Fantacalcio, 5 attaccanti per la 14a giornata: buon turno per schierare gli “outsider”…

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 14a giornata: buon turno per schierare gli “outsider”…

5 nomi nel reparto avanzato, dove questa settimana svettano diverse proposte a sorpresa!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nuova giornata in arrivo, siamo già al quattordicesimo turno della nostra amata Serie A. Tornano così i nostri consigli al Fantacalcio, con 5 nomi da schierare tra gli attaccanti!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 14a GIORNATA


Ciofani

Daniel Ciofani (Frosinone – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5,72 – FM 6,5)

Se il Frosinone vuole iniziare a sperare concretamente nella salvezza, deve necessariamente iniziare a fare punti in casa in incontri come quello di domenica. Ed è per questo che tra i nostri consigliati finisce il capitano dei ciociari, Ciofani, chiamato a trascinare i suoi con i suoi gol. Il Cagliari avrà numerose assenze, puntare sul numero 9 gialloblu può rivelarsi la mossa giusta.


Antenucci Spal 2018

Mirco Antenucci (Spal – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5,9 – FM 6,45)

Nella sfida tra bomber di provincia contro il collega Caputo, proverà a prevalere Antenucci. L’attaccante della Spal finora non è sembrato efficace come lo era stato nella scorsa stagione, ma non potete permettervi di lasciarlo fuori nello scontro diretto che vedrà i ferraresi ospitare l’Empoli. Un rigore, un tiro dal limite dell’area all’improvviso: Ante7 può estrarre il coniglio dal cilindro da un momento all’altro.


Cutrone Milan 2018

Patrick Cutrone (Milan – Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,05 – FM 6,75)

In un Milan ancora orfano del Pipita Higuain. dovrà essere nuovamente Cutrone a tenere le redini dell’attacco. Nell’ultima giornata non ha avuto praticamente nessuna chance per bucare la porta avversaria, ma ad attaccanti come lui basta anche una palla sporca per portare a casa un +3!


babacar

Khouma El Babacar (Sassuolo – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,2 – FM 7,2)

L’infortunio di Boateng spalanca le porte della titolarità per Babacar, che forse per la prima volta da un po’ di tempo potrà trovare la continuità giusta dal primo minuto. È reduce dal rigore siglato nell’ultima di campionato, questo gli avrà dato sicuramente fiducia e voglia per provare a convincere De Zerbi delle sue qualità. Siccome sarà tra i vostri ultimi slot, e quasi certamente non lo schiererete spesso, può essere questa la  giornata giusta.


pussetto

Ignacio Pussetto (Sassuolo – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,16 – FM 6,58)

Restiamo nella sfida del Mapei, dove a guidare l’attacco dei friulani sarà molto probabilmente Pussetto, come accaduto sabato scorso contro la Roma. Nicola ha avuto ottime risposte dall’argentino, schierato come prima punta al posto di un ancora grigio Lasagna. L’ex Huracan ha messo a segno già due gol in A, ci sono tutti i segnali affinché presto arrivi anche il terzo: e il Sassuolo subisce molto, siete stati avvisati…


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy