Fantacalcio, 5 attaccanti per la 2a giornata: Belotti per scacciare le voci, e occhio a Kalinic…

Vediamo insieme i migliori attaccanti per questo secondo turno di Serie A!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori attaccanti per la 2a giornata del Fantacalcio. I dati relativi a Media Voto e Fantamedia saranno disponibili dalla 3a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO: 5 ATTACCANTI PER LA 2a GIORNATA


Belotti

Andrea Belotti (Torino – Sassuolo)

Settimana turbolenta per Andrea Belotti, ma soprattutto per i fantallenatori che hanno puntato su di lui all’asta. È infatti nota la possibile offerta monstre del Monaco per il centravanti della Nazionale Italiana, che alla fine però dovrebbe restare per un’altra stagione al Torino. Domenica nell’anticipo delle 18, il Gallo può siglare il suo primo gol in campionato, dato che l’impegno in casa col Sassuolo dei suoi è decisamente alla portata!


Simeone

Giovanni Simeone (Fiorentina – Sampdoria)

L’esordio in maglia viola non è stato dei migliori per Giovanni Simeone, che nonostante la grinta e l’impegno non è riuscito ad invertire la tendenza di una gara che l’Inter ha tenuto praticamente sempre in mano. Il nuovo attaccante della Fiorentina prende in eredità il numero 9 di Kalinic, e sarà chiamato a prendersi sulle spalle tutto il reparto avanzato della squadra di Pioli. Contro la Sampdoria, è un’opzione da tenere assolutamente in considerazione!


IMG_1803

Massimo Coda (Benevento – Bologna)

Dopo la sconfitta nella storica prima gara di Serie A, per il Benevento arriva la prima partita casalinga nella massima categoria, nell’anticipo del sabato alle 18 contro il Bologna. L’atmosfera al Vigorito sarà elettrica, inoltre l’avversario di giornata sembra in palese difficoltà dopo un precampionato difficile: questi ingredienti ci portano a consigliare il bomber dei sanniti, Massimo Coda. Potrebbe rivelarsi la sorpresa di giornata!


Mertens

Dries Mertens (Napoli – Atalanta)

L’impegno non è dei più semplici, è vero. Ma come si fa a non consigliare la punta principale di una squadra come il Napoli, capace di segnare in tutti i modi possibili? Mertens nella prima partita di campionato è partito dalla panchina, per essere preservato per il playoff di Champions League, poi vinto contro il Nizza. Ma per ora non ci sarà turnover che tenga: il belga è pronto a riprendersi il posto al centro dell’attacco azzurro anche in Serie A. Puntate su di lui, e non ve ne pentirete.


IMG_1800

Nikola Kalinic (Milan – Cagliari) 

Chiudiamo per questa giornata con un giocatore fresco di firma con il suo nuovo club. In settimana si è concretizzato il trasferimento di Nikola Kalinic al Milan, dopo un inseguimento durato quasi tutta l’estate. Potrebbe non partire subito dal primo minuto, ma sicuramente giocherà uno spezzone di gara davanti al suo nuovo pubblico di San Siro: e con quel numero sulle spalle, che ricorda un certo Andriy Shevchenko, chissà che non segni subito alla sua prima gara in rossonero!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy