Fantacalcio, 3 portieri per la 7a giornata: riscatto per Lafont?

Fantacalcio, 3 portieri per la 7a giornata: riscatto per Lafont?

Scopriamo insieme i 3 portieri su cui puntare nel prossimo turno!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Non c’è un attimo di sosta per noi fantallenatori, così come per la Serie A: è già arrivato il momento di studiare la formazione per il settimo turno. Via come di consueto ai nostri consigli, con i 3 migliori portieri da schierare al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 7a GIORNATA


Audero

Emil Audero (Sampdoria – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6.16 – FM 5.66)

La Samp ha la miglior retroguardia del nostro campionato, con sole 3 reti subite nelle prime 6 giornate. Merito anche delle prestazioni dell’ex Venezia Audero, alla sua prima stagione da portiere titolare in Serie A. A Marassi arriverà una Spal un po’ in calo dopo una partenza sprint, occasione ghiottissima quindi per ottenere un nuovo clean sheet da parte del giovane portiere doriano.


Skorupski

Lukasz Skorupski (Bologna – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 4.75)

Non ha potuto nulla contro Ronaldo & Co. all’Allianz Stadium, ma per il Bologna di Skorupski arriva un impegno decisamente più agevole almeno sulla carta. Sarà l’Udinese l’avversario di giornata, e come abbiamo potuto vedere dalle battute iniziali della stagione i rossoblu fanno del gioco difensivo una carta importante. Inoltre il polacco non è nuovo a prestazioni da modificatore: attenzione al votone!


Lafont

Alban Lafont (Fiorentina – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 5.9 – FM 5.3)

Deve riscattarsi. Sembra strano dirlo per un classe ’99, ma tant’è. Non è stato un avvio facile per il francese Lafont, che deve ancora ambientarsi nel nostro calcio. A San Siro ha dato sì sfoggio delle sue qualità con la palla tra i piedi, osando però in più di un’occasione. La sfida del Franchi sarà agguerrita, con un’Atalanta però un po’ scarica in fase realizzativa: schierare il portierino della Viola può essere quindi una buona scelta…


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy