Non c’è un attimo di sosta per noi fantallenatori, così come per la Serie A: è già arrivato il momento di studiare la formazione per il settimo turno. Via come di consueto ai nostri consigli, con i 3 migliori portieri da schierare al Fantacalcio!
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 7a GIORNATA
Emil Audero (Sampdoria – Spal)
Gazzetta dello Sport (MV 6.16 – FM 5.66)
La Samp ha la miglior retroguardia del nostro campionato, con sole 3 reti subite nelle prime 6 giornate. Merito anche delle prestazioni dell’ex Venezia Audero, alla sua prima stagione da portiere titolare in Serie A. A Marassi arriverà una Spal un po’ in calo dopo una partenza sprint, occasione ghiottissima quindi per ottenere un nuovo clean sheet da parte del giovane portiere doriano.
Lukasz Skorupski (Bologna – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 4.75)
Non ha potuto nulla contro Ronaldo & Co. all’Allianz Stadium, ma per il Bologna di Skorupski arriva un impegno decisamente più agevole almeno sulla carta. Sarà l’Udinese l’avversario di giornata, e come abbiamo potuto vedere dalle battute iniziali della stagione i rossoblu fanno del gioco difensivo una carta importante. Inoltre il polacco non è nuovo a prestazioni da modificatore: attenzione al votone!
Alban Lafont (Fiorentina – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 5.9 – FM 5.3)
Deve riscattarsi. Sembra strano dirlo per un classe ’99, ma tant’è. Non è stato un avvio facile per il francese Lafont, che deve ancora ambientarsi nel nostro calcio. A San Siro ha dato sì sfoggio delle sue qualità con la palla tra i piedi, osando però in più di un’occasione. La sfida del Franchi sarà agguerrita, con un’Atalanta però un po’ scarica in fase realizzativa: schierare il portierino della Viola può essere quindi una buona scelta…
- Login o Registrazione