Fantacalcio, 3 portieri per la 11a giornata: Audero in cerca di riscatto!

Fantacalcio, 3 portieri per la 11a giornata: Audero in cerca di riscatto!

Vediamo insieme 3 scelte tra i pali per questo fine settimana!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La prossima giornata di campionato inizierà venerdì, con l’anticipo tra Napoli ed Empoli, per poi chiudersi con la gara della Dacia Arena tra Udinese e Milan domenica sera. È già arrivato il momento di schierare la formazione, ecco 3 portieri da scegliere per l’undicesimo turno!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 11a GIORNATA


Strakosha

Thomas Strakosha (Lazio – SPAL)

Gazzetta dello Sport (MV 6,05 – FM 4,75)

Lazio che dovrà necessariamente rialzarsi nel lunch match di domenica contro la SPAL. I 3 gol rimediati dall’Inter fanno ancora male sulla pelle dei biancocelesti, ma anche su quella dei fantallenatori che si erano affidati a Strakosha. Il portiere albanese poco ha potuto sulle conclusioni dei nerazzurri, ma se siete alla ricerca di un clean sheet da parte sua questa sembra la giornata propizia per schierarlo.


sepe

Luigi Sepe (Parma – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 4,85)

Anche lui con il suo Parma viene da una brutta prestazione, su un campo però ostico come quello di Bergamo. Per il Parma e Sepe c’è la possibilità di rifarsi nello scontro diretto contro un pimpante Frosinone, che solo ultimamente è riuscito ad arrivare alla zona gol. Ma il portiere ex Napoli è una delle scelte migliori per questo turno, quindi se lo avete in rosa non fatevi intimorire da Ciano e compagni.


Audero

Emil Audero (Sampdoria – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 5,45)

Chiudiamo con un altro estremo difensore deluso dall’ultimo turno, quell’Emil Audero che fino a domenica sera difendeva i pali della miglior difesa del campionato. La sconfitta rimediata con il Milan non deve scalfire quanto di buono fatto dai blucerchiati fino a questo momento, soprattutto in fase difensiva: il Toro sarà alla ricerca di punti, ma a Marassi ricordiamoci che non è facile per nessuno sfondare il muro di Giampaolo.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy