Fantacalcio, 3 portieri per la 14a giornata: Sirigu alza il muro?

3 portieri da schierare al Fantacalcio nel prossimo turno!

di Giuseppe Dulcamare

Questo turno di campionato  avrà inizio di sabato con la sfida tra Spal ed Empoli, per poi concludersi, invece, lunedì sera con Atalanta-Napoli. Scopriamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 14a GIORNATA


Alfred Gomis (SPAL-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5.95 – FM 4.54)

La quattordicesima giornata si apre con lo scontro diretto del Mazza tra i padroni di casa e l’Empoli, che in trasferta non ha ancora mai vinto in campionato. La squadra di Semplici, invece, vuole tornare alla vittoria tra le mura amiche dopo quattro turni, e per farlo avrà bisogno di ritrovare un po’ di solidità difensiva, sempre battuta nelle gare di novembre. Gomis riuscirà a portare a casa l’imbattibilità che tanto manca? Scommessa da provare.


Emil Audero (Sampdoria-Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,11 – FM 4,84)

Dopo un inizio di campionato assolutamente fantastico la Samp di Giampaolo si è un po’ spenta. Per ritrovare la vittoria che manca dal 7 ottobre dovrà affrontare nell’anticipo del sabato sera il Bologna di Inzaghi, squadra sicuramente ostica ma allo stesso tempo il terzo peggiore attacco del campionato dietro Chievo e Frosinone. Per Audero si prospetta, al netto di clamorosi ribaltoni, una serata più tranquilla delle ultime uscite, e chissà che non ci scappi anche il clean sheet…


Salvatore Sirigu (Torino-Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,3 – FM 5,34)

Una delle sicurezze della squadra di Mazzarri ancora alla ricerca di una totale continuità (una vittoria nelle ultime cinque), Sirigu si sta dimostrando una sicurezza anche al Fantacalcio, con una media tra le più alte tra gli estremi difensori. Per l’assoluto bisogno dei tre punti da parte del  Toro sarà fondamentale fermare Piatek e tutto il reparto offensivo del Grifone. Il portiere ex Palermo e Psg è chiamato a esaltarsi. Sarà pronto? Noi siamo sicuri di sì!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy