voti fantacalcio

Pagelle Sassuolo – Udinese 1 – 0: Defrel decide la sfida

Voti Redazione Fantamagazine: ancora in gol Defrel ed altri tre punti per il Sassuolo

Voti Fantamagazine

"A Reggio Emilia finisce 1 - 0 per il Sassuolo contro l'Udinese. Passano in vantaggio i padroni di casa, ancora con Defrel su assist di Lirola; non attentissima la difesa dell'Udinese. Dopo un primo tempo anonimo, nella ripresa gli ospiti provano a salire, anche complice un vistoso calo degli emiliani che pensano più a difendersi. Tuttavia, nonostante i friulani colpiscano la traversa in un paio di occasioni, il risultato resta invariato.

VOTI FANTAMAGAZINE SASSUOLO

"Consigli 6,5 – Nel primo tempo non ha pensieri, mentre nella ripresa salva in un paio di occasioni. Comunque si mostra sempre sicuro.

"Lirola 6,5 – Suo l’assist per il goal vittoria di Defrel. Cala leggermente sulla distanza, ma comunque una gara positiva.

"Antei 6 – Altra prova sufficiente la sua, con qualche sbavatura in più rispetto alle ultime uscite, ma comunque buona.

"Acerbi 7 – Anche oggi si conferma un top di ruolo. Dalle sue parti non si passa e salva un goal praticamente fatto anticipando Zapata di testa ad un metro dalla porta.

"Peluso 6,5 – Continua la crescita dell’ex Juventus, che oggi si mostra anche con qualche interessante galoppata sulla fascia.

"Biondini 6 – La concretezza al servizio della squadra.

"Magnanelli 6 – Poche sbavature oggi e conclude una gara onesta. La sosta è vicina, ne ha bisogno.

"Mazzitelli 6 – Corre e si dà da fare, con pochi errori. Non è ancora abbastanza, ma è già un passo avanti. Esce per Pellegrini.

"Pellegrini 5,5 – E' in campo quando il Sassuolo cala di intensità. Non che sia colpa sua, ma da giocatore riposato rispetto agli altri ci si aspettava qualcosa in più.

"Politano 6,5 – Non trova il goal, ma ci prova spesso. Sempre attivo, difficile marcarlo senza commettere fallo.

"Defrel 7 – Di nuovo in goal, fondamentale per la vittoria, assieme a tanto lavoro sporco e molta corsa. Cala alla distanza, ma è normale dopo tutte queste partite di fila. Esce per Iemmello

"Iemmello 6 – Purtroppo per lui entra quando la squadra tira i remi in barca pensando a difendersi; tuttavia, si crea un paio di occasioni interessanti.

"Ragusa 5,5 – Anche lui, come Mazzitelli, pare in leggera crescita. Tuttavia dal suo ruolo, e per le sue caratteristiche, si richiede qualcosa in più in termini di qualità.

"Ricci 5,5 – Gioca circa mezzora senza lasciare particolarmente il segno; aiuta dietro ma non spinge molto. Poteva fare qualcosa in più

"

VOTI FANTAMAGAZINE UDINESE

"Karnezis 6 – Il Sassuolo rimaneggiato non lo impegna più di tanto, d'altronde basta solo la stoccata di Defrel per piegare i bianconeri.

"Heurtaux 5 – Si sapeva avrebbe sofferto gli esterni offensivi neroverdi, ma non pure le discese di Peluso. Nel finale si vede annullare un gol.

"Danilo 5 – Defrel lo brucia nell'azione chiave della gara.

"Felipe 6 – Discreta partita la sua, sfortunato quando centra la traversa nel finale di partita.

"Adnan 4,5 – Ancora una volta il cross per la rete avversaria arriva dalla sua parte, troppe le amnesie difensive.

"Kone 6 – Il più attivo tra i compagni di reparto, andando al tiro in due occasioni e creando un minimo di pericolo agli avversari.

"Kums 5 - Sacrificato a marcare davanti alla difesa, quando è l'unico capace di

impostare e lanciare, giocasse 20 metri piu' avanti.

"Jankto 5 – Naufraga anche lui nella giornataccia bianconera.

"De Paul 4,5 – Prima nota stonata della stagione, non si vede mai e costringe Iachini a sostituirlo per disperazione dopo 38 minuti.

"Thereau 4,5 – Se questa è la voglia con cui è rimasto forse sarebbe meglio se fosse partito.

"Penaranda 5 – Potrebbe e dovrebbe sfruttare meglio la maglia da titolare, ma complice il grigiore della squadra non riesce mai ad incidere.

"Zapata 5,5 – La sua mancanza si è sentina fin dall'inizio, ma il suo ingresso non riesce a dare la scossa alla squadra. Nel finale avrebbe un'occasione ghiottissima facendosi però anticipare.

"Perica 6 – Ci mette la solita dose di cattiveria agonistica, ma non è fortunato quando il suo tiro deviato impatta sulla traversa.

"Ewandro 6 – Entra bene in partita, qualche buon dribbling ed una discreta personalità.

tutte le notizie di