voti fantacalcio

Pagelle Roma – Inter 1-3: Icardi fa volare l’Inter, la Roma sbatte sui pali – Voti Fantacalcio

Dzeko porta in vantaggio la Roma, I giallorossi colpiscono tre pali, poi arriva il black-out e l'uragano Icardi si scatena con una doppietta. Chiude la partita Vecino su assist di Perisic.

Voti Fantamagazine

"Partita effervescente all'Olimpico tra Roma e Inter. Finisce 1-3 con i gol di Dzeko, doppietta di Icardi e sigillo di Vecino. La Roma recrimina per aver colpito tre pali.

PAGELLE ROMA

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Roma

Alisson 5.5 - Non colpevole, ma certamente poteva fare qualcosa in più in occasione dei gol.

Juan Jesus 5.5 - Vince il duello con Perisic nel primo tempo, lo perde nella ripresa.

Manolas 5.5 - Dura la vita nella marcatura di Icardi, sbaglia la posizione sul terzo gol di Vecino.

Fazio 5 - Imposta bene e difende altrettanto bene, ma nella ripresa Icardi lo mette troppo in difficoltà.

Kolarov 6 - Tiene bene Candreva e si propone, colpendo un palo che poteva cambiarne il senso finale.

De Rossi 5.5 - Tanto lavoro sporco ma poca qualità.

Strootman 5 - In ombra, troppo, dovrebbe suonare la carica nei momenti difficili.

Nainggolan 6.5 - Il migliore insieme a Dzeko, colpisce un palo che ancora trema e serve un assist al bacio al bosniaco.

Defrel 5 - Impalpabile.

Dzeko 6.5 - Gol, assist e tanto movimento.

Perotti 6 - Bene, ma non benissimo. Manca il gol con un palo, ma sullo spunto finale manca sempre.

El Shaarawy 5.5 - Entra e ci prova, ma non incide.

Under sv

Tumminiello sv

" 

PAGELLE INTER

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Inter

Handanovic 5,5 - I pali lo graziano tre volte da bordate su cui è parso nettamente in ritardo, specie la prima. Poco da fare sul gol da due passi di Dzeko.

"D'Ambrosio 5,5 - La catena di sinistra della Roma lo costringe ad un lavoro extra. Sale più del collega ma come sempre senza dare troppi grattacapi agli avversari.

"Skriniar 6 - Nella prima frazione mostra la sua inesperienza con Dzeko. Meglio nella ripresa anche se spesso in sofferenza. Raggiunge la sufficienza per un paio di interventi provvidenziali.

"Miranda 6 - Più solido del collega, viene comunque salvato da alcune imprecisioni degli attaccanti giallorossi.

"Nagatomo 6 - Due chiusure su Nainggolan da mettere sul curriculum, qualche sofferenza ma ci si poteva aspettare di peggio. Non ha occasioni per farsi vedere nell'area avversaria come suo solito.

"Gagliardini 5 - Un tempo speso per lo più a rincorrere Nainggolan, il belga riesce comunque a collezionare l'assist a Dzeko e un palo dalla distanza.

"Borja Valero 6 - Rimandato da trequartista, meglio nella "vecchia" posizione di regista davanti la difesa. La dinamicità degli avversari non gli permette di giocare "rilassato" come suo solito.

"Vecino 6,5 - Sapeva sarebbe stata una lotta dura contro i centrocampisti giallorossi e non si fa sorprendere. Mette sostanza alla mediana senza dimenticare di aggredire l'area avversaria come nel gol che chiude la gara, il suo primo in maglia nerazzurra.

"Candreva 6,5 - Parte bene come tutta l'Inter, dopo lo svantaggio, e il giallo preso, diventa troppo nervoso e confusionario. Nella ripresa ritrova la bussola e serve l'assist dell' 1 a 1.

"Perisic 6,5 - Troppo impreciso sotto porta, resta sempre l'uomo che crea più occasioni tra i nerazzurri, ed anche oggi porta un bonus (leggero) a casa.

"Icardi 7,5 - Tre occasioni due gol. Vince la sfida a distanza con il capocannoniere in carica, peccato per il salvataggio di Allison che non gli permette di portare a casa il pallone.

"Joao Mario 6,5 - Il suo ingresso cambia il volto dell'Inter svolgendo in maniera egregia entrambe le fasi. Riuscisse anche a buttarla dentro Spalletti avrebbe trovato un altro Top Player in casa.

"Dalbert 6,5 - Voto "viziato" da due interventi provvidenziali sulla linea che hanno contribuito in modo significativo alla vittoria.

"Cancelo sv

tutte le notizie di