voti fantacalcio

Pagelle Palermo – Genoa 1-0: Rispoli decide la gara del Barbera – Voti Fantacalcio

Con un gol di Rispoli, il Palermo porta a casa la seconda vittoria casalinga consecutiva, Genoa non pervenuto.

Voti Fantamagazine

"Un gol di Rispoli regala tre punti al Palermo contro un Genoa spento che ora rischia la retrocessione. Poche azioni da gol sia da una parte che dall'altra, in una partita che ha avuto poco da dire ai tifosi delle due formazioni.

PAGELLE PALERMO

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Palermo

"Fulignati 6 - Lui e quel senso di insicurezza che non l'abbandona mai. Davvero troppo incerto in diverse situazioni. Salva però miracolosamente  il risultato nel finale.

"Cionek 6 - Alcune buone chiusure, non va mai sotto stress.

"Andelkovic 6,5- Ordinaria amministrazione. Poco sollecitato ma compie un paio di buone chiusure decisive.

"Goldaniga 6 - Particolarmente concentrato. Guida con serenità la difesa.

"Rispoli 7 - Il gol è più una gentile concessione di Lamanna ma ha il merito di provarci. Lavora senza sosta in entrambe le fasi per tutti e 95 i minuti.

"Aleesami 6 - Su e giù senza meriti ne demeriti.

"Ruggiero 6 - Buon esordio per il giovane primavera. Non perde mai la posizione e fa quel che deve.

"B. Henrique 5,5 - Corsetta domenicale post-pranzo per lui.

"Chochev 6 - Ha il merito di rimettere in mezzo il pallone dell' 1-0, per il resto si muove bene in mezzo al campo, si risveglia nel finale .

"Diamanti 6 - Prova a creare qualcosa di positivo con poco successo ma non si rassegna mai.

"Nestorovski 5 - I palloni che tocca si possono contare sulle dita di una mano. Cerca di dar fastidio in qualunque modo gli avversari, ma è davvero poco pungente. Sbaglia anche un gol "facile".

"Gonzalez sv

"Sallai 5 - Gli capitano diversi palloni pericolosi, tutti sprecati .

"Sunjic  sv

PAGELLE GENOA

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Genoa

"Lamanna 4 - L'errore che commette in occasione del gol di Rispoli è davvero imperdonabile, specie in un momento così delicato. E poi il Palermo di fatto non gli offre occasioni di riscatto.

"Biraschi 5,5 - Pronti via dimostra subito di soffrire il momento delicato rossoblu. Poi una partita senza lodi e senza infamia.

"Munoz 5,5 - Nestorovski lo mette in difficoltà più del dovuto.

"Gentiletti 5,5 - Nella confusione di una partita fatta di paure e non di gioco lui mette solo agonismo e alla fine risulta troppo falloso.

"Lazovic 5,5 - Nel primo tempo sembra uno dei pochi a provarci e riesce a rendersi pericoloso con qualche discesa. Poi sparisce.

"Rigoni 5 - La fotografia del Genoa è lui. E' passato da essere un attaccante aggiunto, preciso negli inserimenti e geniale nelle giocate a questo centrocampista che sbaglia appoggi e entra sempre in ritardo.

"Veloso 5 - Juric lo mette dentro sperando che dai suoi piedi di qualità superiore possa arrivare la giocata che risolve la partita. Il portoghese delude su tutta la liena.

"Cataldi 5,5 - Lascia il campo dopo 21 minuti nei quali non aveva praticamente preso palla.

"Laxalt 6 - Si merita la sufficienza perché sembra forse l'unico ad aver capito che anche quando si soffre non bisogna dimenticare di mettere in campo la qualità che si possiede. Niente di trascendentale sia chiaro, ma almeno ci prova e si vede.

"Pandev 5 - Da eroe per il gol che sembrava della salvezza contro l'Inter a fantasma assoluto nel giorno che fa risprofondare il grifone nell'incubo. Nel finale sbaglia anche una facile occasione.

"Pinilla 4.5 - Torna dopo le 5 giornate di squalifica, ma non vince un contrasto, non tiene un pallone, nulla. Simeone non era al meglio è vero, ma questo Pinilla assente da un mese non era proponibile.

"Palladino 5.5 - Entra per Cataldi dopo 20 minuti, ma di fatto sembra ancora un corpo estraneo in questa squadra, non entra mai in partita.

"Simeone 5,5 - Non è al top e si vede, in un paio di circostanze se avesse avuto più spunto magari sarebbe arrivato all'appuntamento col pallone.

"Ninkovic 5 - 20 minuti per lui, sbaglia i palloni decisivi da mettere dentro l'area per l'assalto finale.

tutte le notizie di