voti fantacalcio

Pagelle Inter – Bologna 1 – 1: Perisic risponde a Destro

Voti Redazione Fantamagazine: pareggio 1 - 1 tra Inter e Bologna in una sfida molto aperta.

Voti Fantamagazine

"A San Siro l'Inter è chiamata a dare continuità dopo le vittorie contro Juventus ed Empoli.

Tuttavia i nerazzurri non sono brillanti come nelle precedenti uscite e alla fine raccolgono solo un pareggio amaro che rallenta la compagine allenata da De Boer.

VOTI FANTAMAGAZINE INTER

"Handanovic 6 - Pomeriggio di riposo per lo sloveno che compie la sua prima parata all'86' su tiro di Dzemaili.Sul gol di Destro non ha responsabilità particolari anche se, forse, poteva fare qualcosa di più.

"Santon 5,5 - Dov'è in occasione del gol felsineo? Solita prestazione del terzino proveniente dalla primavera, che esegue il compitino e null'altro.

"Miranda 6 - Si fa saltare nettamente da Verdi in occasione del gol di Destro, ma è l'unica sbavatura della sua gara. Dirige la difesa con autorità.

"Ranocchia 5 - Un paio di chiusure nel finale evitano alla squadra potenziali guai. Prestazione comunque insufficente del centrale umbro che si fa saltare da chiunque lo punti. Allo scadere ha la palla del 2-1 ma la cestina malamente. Anche lui fa la bella statuina nell'occasione del gol rossoblu

"Miangue 6,5 - Inizia timidamente ma cresce alla distanza. Intraprendente, accompagna sempre Perisic ogni volta che l'azione si sviluppa a sinistra. Giovane interessante su cui De Boer può e deve lavorare.

"Medel 6 - All'inizio soffre la presenza di Kondogbia che non è il suo partner ideale, migliora con l'ingresso in campo di Gnoukouri, anche se ci mette meno garra del solito.

"Kondogbia 4,5 - Nota dolente del pomeriggio. Da una sua palla persa (anche se forse c'era un fallo) nasce il gol del Bologna. Sbaglia un'infinità di passaggi e non riesce ad essere di aiuto in alcun modo.

La presenza di Medel non mette in risalto quelle che dovrebbero essere le sue qualità, ma il giocatore fa davvero troppo poco. Da recuperare.

"Candreva 6,5 - Solito stantuffo sulla destra che lavora tanto anche per sopperire alle mancate sovrapposizioni di Santon. Crossa tanto, anche se oggi è più impreciso del solito, ma confeziona l'assist per Perisic. Un super Da Costa gli nega la gioia del gol

"Banega 6 - Ci si aspettava di più dall'ex Siviglia, considerando anche il riposo forzato ad Empoli.

Si accende a sprazzi e anche l'imprevedibilità della manovra nerazzurra ne risente.

"Perisic 6,5 - Giocatore delizioso il croato. Segna un gran gol che vale il pareggio e prova sempre a creare scompiglio, ben supportato da Miangue. Cala leggermente nella ripresa

"Icardi 5,5 - Di occasioni ne ha meno del solito, ma il suo killer instinct oggi pomeriggio si inceppa.

Rimane apprezzabile il lavoro svolto per la squadra, fuori dall'area di rigore

"Gnoukouri 6 - Entra bene in partita al posto di un pessimo Kondogbia. Giocate semplici ma intelligenti, anche lui è un giovane su cui De Boer deve lavorare, perchè la base c'è. Nella ripresa si vede a corrente alternata

"Eder 5,5 - Non è lo stesso Eder che abbiamo visto sulle fasce nelle precedenti partite e si vede.

Il ruolo di trequartista non è a lui particolarmente congeniale e l'oriundo non riesce ad incidere

"Gabigol sv

VOTI FANTAMAGAZINE BOLOGNA

"Da Costa 7 - Salva il risultato su Candreva nel primo tempo e su Icardi nel secondo. Non può nulla sul gol del pareggio.

"Krafth 5 - Non è ancora pronto per clienti come Perisic, il croato gli fa passare un pomeriggio da incubo chiuso nella sua metà campo.

"Gastaldello 6 - Icardi gli sguscia via in più di un'occasione, riesce comunque ad uscirne con l'esperienza.

"Maietta 6,5 - Sempre posizionato bene respinge una quantità industriale di cross e anche una sforbiciata di Perisic in piena area.

"Torosidis 5,5 - Prova a contenere Candreva a distanza, troppa distanza. L'interista ne approfitta e sforna cross a ripetizione. Non si affaccia mai in avanti.

"Nagy 5,5 - Si francobolla a Banega non riuscendo sempre a fermarlo, esce poco dopo l'avvio della ripresa quando la gara inizia a scottare.

"Taider 6 - Si vede poco in fase di possesso e non si inserisce mai, ma mette pressione agli avversari e vince più di un contrasto, come quello su Kondogbia che avvia l'azione del gol.

"Dzemaili 6,5 - Partita generosa fatta di tanta corsa e sacrificio in entrambe le fasi. Negli ultimi minuti ha anche un'occasione per riportare avanti il Bologna ma Handanovic gli nega la gioia.

"Verdi 7 - Si accende ogni volta che ha la palla tra i piedi creando scompiglio nella retroguardia nerazzurra, come in occasione del gol, quando porta a spasso tre avversari e serve a Destro la palla dell'1 a 0. Non si fa neanche pregare per tornare dietro a dare una mano.

"Destro 6 - Ha una sola occasione e la trasforma in gol. Il resto della gara la passa a fare footing su e giù per il fronte d'attacco.

"Krejci 6 - Partita più di quantità che di qualità. Insegue gli avversari per tutta la fascia ed aiuta costantemente i terzini. Non ha nè occasioni nè lucidità per fare qualcosa di significativo in avanti.

"Pulgar 5,5 - Entra per aggiungere muscoli e forza al centrocampo rossoblu, si vedo solo per qualche pestone agli avversari e una deviazione in calcio d'angolo.

"Oikonomou 6 - Prende il posto dell'acciaccato Gastaldello continuando il suo lavoro ordinato e pulito a copertura di Da Costa.

"Masina 6 - Gioca solo 15 minuti ma è il migliore dei terzini del Bologna oggi, sia in copertura che in fase di spinta.

tutte le notizie di