news

Napoli, rottura del crociato destro per Ghoulam

Gli esami clinici hanno confermato la rottura del crociato per il terzino del Napoli che rischia di finire qui la stagione

Redazione

"La notizia è arrivata ed è quella che si temeva: Faouzi Ghoulam ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Gli esami clinici confermano le sensazioni del medico sportivo del Napoli che già ieri sera aveva ipotizzato questo quadro clinico. Il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico e subito verrà attivata la macchina riabilitativa per rivederlo in campo. Stando ai  canonici tempi di recupero per un intervento di questo tipo, Ghoulam dovrebbe rivedersi in campo fra sei mesi, quindi a campionato quasi concluso.

"Ecco il comunicato della società partenopea:

""Faouzi Ghoulam stamattina è stato visitato dal Professor Mariani a Villa Stuart. Il difensore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la rottura totale del legamento crociato anteriore destro. Ghoulam verrà operato domattina". 

"Il suo posto in campo dovrebbe essere preso dal portoghese Mario Rui, che attende ancora il suo esordio in maglia azzurra.

tutte le notizie di