LIVE – Ultime dai campi 15a giornata Fantacalcio: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

LIVE – Ultime dai campi 15a giornata Fantacalcio: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

Commenta per primo!

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo – effettuando spesso un refresh della pagina – dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell’ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 15a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS


VENERDÌ 2/12


19.55 FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI – INTER

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi

19.35 – JUVENTUS – Diramata la lista dei convocati bianconeri, ancora out Dybala:

Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Mandzukic, Lemina, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Audero, Evra, Kean.

17.50 – EMPOLI – Anche oggi Manuel Pucciarelli ha svolto allenamento differenziato. Diminuiscono quindi le chance di vederlo in campo domenica contro il Sassuolo.

17.45 – PALERMO – Bollettino sulle condizioni di alcuni giocatori rosanero:

Thiago Cionek e Carlos Embalo hanno lavorato regolarmente con i compagni, Bruno Henrique invece con un tutore alla mano destra ha svolto una parte del lavoro con i compagni. Mato Jajalo e Simone Lo Faso hanno concluso anticipatamente la seduta per un trauma distorsivo alla caviglia rispettivamente sinistra e destra.
Giancarlo Gonzalez durante il match contro la Lazio ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali effettuati alla Clinica Macchiarella hanno evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo vasto mediale. Accursio Bentivegna e Aleksandar Trajkovski, infine, hanno intensificato l’attività di riatletizzazione.

17.10 – UDINESE – Definitivamente recuperati nei bianconeri Kone ma soprattutto Widmer: i due hanno giocato il secondo tempo della particella in famiglia svolta nell’allenamento di oggi.

17.05 – MILAN – Come si legge dal sito dei rossoneri, Carlos Bacca ha svolto allenamento differenziato anche nella giornata di oggi. Sempre più in dubbio  la sua presenza nel match di domenica con il Crotone, ormai quasi impossibile. Bonaventura, Mati Fernandes e Calabria hanno continuato con le terapie per recuperare dai rispettivi infortuni.

17.00 – ATALANTA – Diramati i convocati dei bergamaschi, out Paloschi:

Bassi, Mazzini, Sportiello; Bastoni, Caldara, Conti, Dramè, Masiello, Raimondi, Toloi, Zukanovic; D’Alessandro, Freuler, Gomez, Grassi, Kessie, Kurtic, Migliaccio, Spinazzola; Latte, Pesic, Petagna.

15.50 – ROMA – La Roma continua la preparazione in vista del match contro la Lazio. I giallorossi scendono in campo, a Trigoria, alle 15.00. El Shaarawy, non ancora al meglio dopo l’infortunio all’adduttore della coscia sinistra, svolge lavoro differenziato tra campo e palestra, oltre alle terapie. Da valutare a questo punto un suo impiego nella partita di domenica.

15.35 – CROTONE – Nicola in conferenza stampa: “Sono abituato ad avere una coppia per ogni ruolo, voglio dare a Martella la possibilità di dimostrare di poter fare carriera in questa categoria. Novità di formazione? Non ci sarà Mesbah e questa è già una novità. Poi stiamo valutando altre situazioni e ci sarà la possibilità di qualche cambio”. 

Diramata anche la lista dei convocati:

Cordaz; Festa; Cojocaru.
Ceccherini; Cuomo; Dussenne; Ferrari; Martella; Nicoletti; Rosi; Sampirisi.
Barberis; Capezzi; Crisetig; Fazzi; Rohden; Salzano; Suljc.
Falcinelli; Palladino; Simy; Stoian; Trotta.

12.56 – NAPOLI – Al termine della rifinitura Sarri ha comunicato la lista dei convocati per la gara di stasera con l’Inter:

Reina, Rafael, Sepe.
Maggio, Hysaj, Ghoulam, Strinic, Koulibaly, Albiol, Chiriches, Maksimovic.
Jorginho, Diawara, Allan, Hamsik, Zielinski, Rog, Giaccherini.
Callejon, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, El Kaddouri, Gabbiadini

12.35 – ROMA – Diramato il comunicato sulla prognosi per il recupero dell’infortunio subito da Salah:

Gli ulteriori accertamenti a cui è stato sottoposto Salah in mattinata, confermano la diagnosi posta. L’ atleta continuerà il protocollo riabilitativo impostato con prognosi di 21 giorni.

12.15 – JUVENTUS – Allegri in conferenza stampa: Dybala ha fatto mezzo allenamento col gruppo. Domani potrà essere convocato ma difficile giochi. Mercoledì invece avrà spazio per ritrovare una buona condizione. Cuadrado ha avuto un problemino ma sta bene comunque valuterò oggi se giocherà o meno. Mandzukic potrebbe giocare con Higuain, si stanno conoscendo e giocano bene insieme. Chiellini sta bene, Marchisio sta bene. Barzagli sta procedendo bene, Dybala sta rientrando, Pjaca sta correndo. Guardiamo quindi le cose positive. Abbiamo 6 difensori disponibili, siamo in abbondanza. Benatia ha le caratteristiche migliori per sostituire Bonucci“.

11.55 – CROTONE – Intervento chirurgico per Aleksandar Tonev, ecco il comunicato emesso dalla società calabrese:

“Il Football Club Crotone comunica che Aleksandar Tonev è stato sottoposto a intervento chirurgico per una lesione del corno anteriore del menisco esterno. L’operazione, conclusa con successo, è stata condotta dal Prof. Maurilio Marcacci, specialista in ortopedia e traumatologia presso la clinica ‘Villa Toniolo’ di Bologna. Per il calciatore, tempi di recupero previsti in una ventina di giorni. Ad Aleksandar i più sinceri auguri di pronta guarigione da parte di tutta la Società.”

10.50 – INTER Brozovic o Joao Mario? Questo uno dei dubbi di formazione per Pioli, il croato sembra favorito al momento. Altro dubbio riguarda la fascia sinistra di difesa, con Ansaldi in vantaggio rispetto a Nagatomo.

10.45 – NAPOLI – Qualche acciacco fisico  per Hysaj, al suo posto dovrebbe giocare Christian Maggio. Ballottaggio a centrocampo fra Zielinski e Allan, con il polacco favorito.


GIOVEDÌ 1/12


21.00 – ROMA – La società giallorossa ha emesso il bollettino medico sulle condizioni di Mohamed Salah:

“Nella giornata odierna Salah è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo/tendineo antero/laterale. Domattina il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per stabilire il corretto iter terapeutico e la prognosi”.

20.30 – SAMPDORIA – Ancora out per la prossima gara Emiliano  Viviano e Jacopo Sala: il portiere ha proseguito le terapie e il potenziamento settoriale (anche in campo); potenziamento (sotto forma di salite) anche per Sala, alle prese con il proprio programma riabilitativo.

20.15 – UDINESE – Silvain Widmer si è allenato a parte nella sessione odierna: non destano però preoccupazioni le sue condizioni, che verranno monitorate giornalmente dallo staff medico bianconero.

20.00 – EMPOLI – Anche oggi Manuel Pucciarelli ha svolto allenamento differenziato: dopo l’infortunio patito nel riscaldamento contro il Milan, l’attaccante toscano potrebbe saltare anche la partita di domenica con il Sassuolo.

18.15 – TORINO – Emesso in casa granata un comunicato sulle condizioni di Joel Obi:

“Il Torino è sceso oggi pomeriggio in campo alla Sisport per eseguire una sessione pomeridiana con un allenamento tecnico-tattico in vista della partita di domenica pomeriggio a Genova contro la Sampdoria. Gli accertamenti cui è stato sottoposto Joel Obi hanno evidenziato uno stiramento di primo grado ai muscoli adduttori della coscia destra, infortunio che richiede tre settimane di stop. Il Torino tornerà in campo nuovamente domani pomeriggio: in programma una seduta a porte chiuse.”

17.55 – INTER – Diramata la lista dei convocati per la trasferta del San Paolo:

Handanovic, Carrizo, Berni;
Andreolli, Ranocchia, Ansaldi, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo;
Melo, Joao Mario, Kondogbia, Banega, Brozovic;
Palacio, Icardi, Jovetic, Biabiany, Eder, Perisic, Candreva, Barbosa.

17.30 – ROMA – Brutte notizie per i giallorossi: Salah salterà infatti il derby di domenica pomeriggio. Non recupererà dalla contusione alla caviglia riportata in allenamento, si attendono gli esami del caso per capire l’entità dell’infortunio.

15.30 – PESCARA – Ennesimo infortunio muscolare per Jean Cristophe Bahebeck, che come si legge dal sito degli abruzzesi dai primi esami strumentali registra una lesione tra primo e secondo grado al flessore e che preannuncia un periodo di stop nell’ordine dei 15/20 giorni, per poi essere rivalutato dallo staff sanitario.

12.00 – INTER – Conferenza stampa in casa Inter, ecco le parole di Pioli: Icardi? Sta dimostrando di essere uno dei migliori centravanti al mondo con grandi margini di miglioramento. E’ un grande professionista, gran lavoratore, è un esempio per i compagni. Se Candreva ed Eder possono giocare insieme? Vedo che ognuno di voi giornalisti ha dei pallini: io devo cercare gli equilibri, tutti possono giocare insieme basta che siano disponibili a farlo. Ranocchia è importante per il possesso palla? Sono tutti importanti e ognuno deve cercare di farsi trovare pronto. Gabigol? Sta lavorando bene e deve farsi trovare pronto quando verrà chiamato in causa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy