news

Guida all’asta fantacalcio 2018-2019: i migliori consigli per vincere il Fantacalcio

Come ogni anno, la stagione fantacalcistica è alle porte, e noi siamo pronti a regalarvi la guida più completa per dominare il vostro fantacalcio.

Emanuele Strano

Il PDF della Guida Fantacalcio 2018-2019 è ONLINE.

"Raccogliendo le dettagliate informazioni delle schede del nostro forum di Gruppo Esperti, ecco la migliore guida all'asta del fantacalcio 2018-2019 che possiate trovare, con formazioni, analisi tattiche, consigliati e sconsigliati, possibili sorprese, colpi low-cost, tabelle con indici di appetibilità, calciatori divisi per ruolo e in fasce e altro ancora.

"Consultabile gratuitamente e compatibile con qualsiasi dispositivo e sistema operativo.

"Cari amici fantallenatori, ecco il link per scaricare gratuitamente la nostra guida, che aggiorneremo ogni giorno (e più volte al giorno) duranta il calciomercato (in prima pagina sarà sempre indicato orario e data di aggiornamento).

"E per chi se la fosse persa, ricordiamo il fiore all'occhiello del nostro team: FANTAHUB! L'app per veri fantallenatori, costantemente aggiornata durante l'anno e completa di ogni servizio indispensabile per dominare la vostra lega al fantacalcio. La guida AGGIORNATA OGNI SETTIMANA PER TUTTO L'ANNO e in più altre funzionalità come il VICE ALLENATORE, LA CREAZIONE DELLE VOSTRE SQUADRE ED IL LIVESCORE SUGLI EVENTI DEI VOSTRI CALCIATORI.

Grazie per esserci fedeli da 12 anni. Grazie per la vostra passione. Tutti insieme, #wearefantacalcio!

Segui i nostri consigli sulla pagina Facebook (QUI)!