news

Gattuso: “Calhanoglu ha fatto una grandissima partita e Andrè Silva ha colpi incredibili”

Il mister rossonero Gennaro Gattuso ha rilasciato dichiarazioni importanti su alcuni giocatori rossoneri al termine della gara contro il Crotone

Redazione

"Gennaro Gattuso ha parlato come di consueto nel dopo partita nella sala conferenze dello stadio di San Siro dopo la sofferta vittoria per 1-0 contro il Crotone di Walter Zenga. Vediamo le dichiarazioni più importanti che possono interessare ai fantallenatori.

"Su Andrè Silva: "Le responsabilità sono anche mie. Quando non gioca Cutrone mi chiedete perchè non gioca lui. Ora Andrè Silva. Si può giocare con il 4-4-2 se dobbiamo recuperare, non mi sembra il caso di parlare in questo momento".

"Su Calhanoglu: "Ha fatto una grandissima prestazione, così come Biglia. Tutta la squadra ha fatto una buonissima prestazione". Ancora sul turco: "Calhanoglu in settimana butta giù le porte, oggi ha tirato in qualche occasione, a volte invece ha preferito allargare verso l'esterno".

"Su Bonnucci:  "Il problema di Bonucci non è il gol, ma riuscire a lavorare di squadra e di reparto".

"Su Cutrone: "E’ vero che fa la differenza quando entra in campo a partita in corso. Assomiglia un po’ a Massaro. Noi stiamo creando tanto, ma facciamo il solletico agli avversari. Dobbiamo continuare così, in questo momento stiamo giocando con il 4-3-3, poi vedremo se più avanti potremo giocare con le due punte".

"Su Biglia: "Lucas va fermato durante gli allenamenti, si allena sempre alla morte. Più minuti gioca e più migliora. La partita aiuta a trovare brillantezza. Sto alternando lui e Montolivo e per ora le cose stanno andando bene".

"Sui fischi a Kalinic: "Non posso permettermi di giudicare. Noi abbiamo bisogno dei nostri tifosi, che devono appoggiare tutti i giocatori. Kalinic ha preso una botta sulla caviglia e ha fatto di tutto per recuperare".

"Ancora sugli attaccanti rossoneri: "Nessuno è in vantaggio sugli altri: la settimana ha un valore e decido ogni volta. In questo momento Cutrone ha caratteristiche ben precise, Kalinic ha fatto bene sia nel derby che con l'Atalanta, mentre Silva ha bisogno di più spazio per i suoi colpi incredibili ma gliene sto dando poco".

"

tutte le notizie di