news

Florenzi, controllo superato, il rientro è più vicino

Ieri la Roma si è radunata a Trigoria ed era presente anche l'esterno della nazionale che si è sottoposto a dei test sul ginocchio infortunato.

Redazione

"Ieri primo giorno di scuola per i giallorossi che si sono ritrovati a Trigoria prima di partire per Pinzolo dove si terrà il ritiro della squadra. Assenti i nazionali, a cui sono concessi alcuni giorni di vacanze extra, tra i pochi volti della prima squadra presenti spicca quello di Alessandro Florenzi, che era uno dei più attesi per valutare a che punto sia il suo recupero. Lui è ottimista come dimostra la foto che ha postato sui social, col volto sorridente in palestra e un incoraggiante "si riparte!".

Controllo superato, il rientro è vicino

"La visita specialistica effettuata con il prof. Mariani, che lo ha operato entrambe le volte al ginocchio, ha dato esito positivo, tutto prosegue secondo la norma. Questo significa che il numero 24 potrebbe tornare a disposizione di Di Francesco addirittura già a cavallo tra Settembre e Ottobre. La prudenza non è mai troppa visto il suo doppio infortunio, però sicuramente una buona notizia per i fantallenatori che sperano di vederlo ancora listato difensore e sono pronti a fare follie per aggiudicarselo.

tutte le notizie di