news

Bologna, infortunio per Di Francesco

Problemi al ginocchio per l'esterno del Bologna, accusati sul finale del primo tempo di Bologna-Crotone

Francesco Spadano

"Problemi al ginocchio dopo un scontro durante gli ultimi minuti del primo tempo di Bologna-Crotone.

BOLOGNA, INFORTUNIO PER DI FRANCESCO

"Il numero 14 bolognese, attorno al minuto 43 della prima frazione, ha avuto un duro scontro con Sampirisi in prossimità del limite dell'area del Crotone. Ha subito chiesto l'intervento dello staff sanitario del Bologna e dopo le cure è rimasto in campo negli ultimi scampoli del primo tempo, seppur vistosamente dolorante.

"Per via del dolore però, Di Francesco è stato costretto poi a chiedere il cambio durante l'intervallo, al suo posto Donadoni ha inserito Krejci.

"Da quanto appreso Di Francesco accusa un forte dolore al ginocchio ma non sembra esserci nessun problema grave all'articolazione. Dalle immagini dello scontro non è chiaro se ci sia stata una leggera torsione del ginocchio, ecco perché rimane un po' di apprensione. In ogni caso, lunedì ci saranno gli accertamenti per capire l'entità del problema dell'esterno rossoblu.

Aggiornamento delle ore 22.30

"Arriva un comunicato ufficiale dal Bologna che purtroppo conferma la temuta distorsione.

""Nei minuti finali del primo tempo, in occasione del fallo che ha originato la seconda punizione vincente di Verdi, Federico Di Francesco ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, che sarà valutata nei prossimi giorni".

"

tutte le notizie di