• Arriva il Fantacalcio dei Mondiali: tutti i nostri consigli

Sassuolo, De Zerbi è il nuovo allenatore

Sassuolo, De Zerbi è il nuovo allenatore

Dopo l’ultima stagione passata sulla panchina del Benevento, Roberto De Zerbi torna ufficialmente in Serie A, firmando con il Sassuolo.

di Matteo Previderio

Mancavano solo pochi dettagli, che sono stati limati nella giornata di oggi: Roberto De Zerbi è così il nuovo tecnico del Sassuolo, dove prende il posto dell’ormai ex allenatore Beppe Iachini. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale e sulla pagina Twitter, la società ha così presentato il mister:

“Presso la sede Mapei di Milano, è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Roberto De Zerbi. L’accordo decorre dal 1°Luglio 2018 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2020.”

Il gioco espresso nella seconda parte della stagione, nonostante la quasi scontata retrocessione del Benevento, ha premiato l’allenatore bresciano che, con idee molto concrete, ha dimostrato di saper dare un’impronta ben precisa alla sua squadra. Già dai primi giorni del ritiro, scopriremo se Roberto saprà dare un seguito a quanto di buono fatto vedere al Ciro Vigorito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy