consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 6a giornata

Redazione

"E' venerdì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 6a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

"Dennis Praet

"Cagliari – Sampdoria

"Gds (MV 5,83, FM 5,67), FantaMagazine (MV 6,17, FM 6)

"Che sia uno dei migliori acquisti della Sampdoria da qualche anno a questa parte non è in discussione, che sia il miglior talento in prospettiva dei blucerchiati non lo è neanche; resta in discussione il suo rendimento costante. In queste prime giornate l’abbiamo visto prendere 6.5 e 5 con un alto tasso di imprevedibilità. Giampaolo sta cercando di metterlo sempre di più al centro del gioco e nelle ultime partite si è visto un netto miglioramento, considerando sempre la prestazione della Sampdoria.

"Sami Khedira

"Palermo – Juventus

"Gds (MV 6,62, FM 8,38), FantaMagazine (MV 6,50 , FM 8,30)

"E’ tornato il centrocampista goleador che nessuno si aspettava: 2 gol e 1 assist per Sami che lo rendono il miglior centrocampista della Juventus al momento (per rendimento). Impossibile da lasciare in panca, soprattutto dopo un turno di riposo e contro un Palermo che sta andando anche oltre le aspettative. Potrebbe già arrivare il 3° centro?

"Rodrigo De Paul

"Sassuolo – Udinese

"Gds (MV 6,00, FM 6,00), FantaMagazine (MV 6,30 FM  6,30)

"Mr Assistman. Kums doveva fregargli tutti i calci piazzati, e lui si prende gli assist in movimento. Due nell'ultima partita, anche se gli e ne stato assegnato solamente uno a causa di una leggerissima deviazione di Heurtaux. A significare che quel 10 sulle spalle gli dà si responsabilità, ma d’altra parte gli dà anche autorevolezza e forza di volontà; se vi aggiungiamo il talento e il dribbling, esce un trequartista di tutto rispetto. “Impanchinabile”.

"Piotr Zielinski

"Napoli – Chievo

"Gds (MV 6,10, FM 6,20), FantaMagazine (MV 6,20, FM 6,30)

"Doveva essere il panchinaro per eccellenza, eppure Sarri lo sta facendo giocare molto più di quanto ci si aspettava; 5 partite, 1 assist e 1 ammonizione per lui. Non è mai stato un uomo dal “grosso” bonus, ma regala sempre voti buoni e talvolta “piccoli” bonus. In una partita dove il Napoli deve obbligatoriamente tornare al gol, Zielinski da titolare può regalare grandi gioie.

"Diego Perotti

"Torino – Roma

"Gds (MV 6.12 , FM 8.62 ), FantaMagazine (MV 6.13 , FM 8.63)

Il rigorista della Roma si è concesso un turno di riposo: non sembra averne risentito l’attacco giallorosso che ha rifilato 4 gol al Crotone, ma la difesa del Torino non è la stessa di quella pitagorica. Senza l’appoggio dell’Olimpico, la Roma ha bisogno del suo centrocampista più propenso al gol che quest’anno ha già timbrato 3 volte.

Vedi anche:

tutte le notizie di