Consigli Fantacalcio 15a giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 15a giornata, i migliori difensori

Scopriamo i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 15a giornata di Serie A.

È mercoledì, e con l’anticipo del Venerdì tra Napoli-Inter è già quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 15a giornata, in particolare i migliori difensori per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 15a GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI


Torino Zappacosta

Davide Zappacosta (Sampdoria – Torino)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,25 – FM 6,35)

Con De Silvestri titolare in coppa Italia non ci dovrebbero essere dubbi su chi giocherà in campionato tra i due, e senza la paura del ballottaggio Zappacosta va schierato senza se e senza ma. Per chi gioca con il modificatore risulta sempre una delle migliori scelte e contro la Sampdoria potrà.


astori

Davide Astori (Fiorentina – Palermo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,14 – FM 6,32)

Dopo il brutto scivolone a San Siro la Fiorentina dovrà ripartire fin da subito, e la gara casalinga con il Palermo in questo senso può dare una mano. A Firenze Astori, forse uno dei pochi a salvarsi nonostante l’insufficienza, sta giocando bene e l’assenza di Rodriguez potrebbe metterlo ancora di più in risalto agli occhi dei pagellisti.


acerbi-sassuolo

Francesco Acerbi (Sassuolo – Empoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,14 – FM 6,29)

Il pareggio in extremis con il Napoli potrebbe aver dato fiducia all’ambiente neroverde che nelle ultime settimane aveva raccolto parecchie sconfitte. Il Sassuolo ospiterà in casa un Empoli che ha si trovato ultimamente la via del gol, ma non sembra una squadra in grado di creare più grattacapi di quanti ne aveva creati il Napoli. Ed allora dentro Acerbi, sperando magari in una sua inzuccata.


Paletta

Gabriel Paletta (Milan – Crotone)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,14 – FM 6,18)

Dopo una gara di riposo l’italo-argentino è pronto a tornare a guidare, insieme a Romagnoli, la retroguardia rossonera. Il centrale ex Parma soprattutto in casa ha dimostrato di poter garantire un ottimo rendimento risultando una vera e propria manna per il modificatore, soprattutto pensando a quanto sarà stato pagato nelle varie leghe.


alex-sandro

Alex Sandro (Juventus – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,18 – FM 6,07)

Alla Juventus Stadium i bianconeri saranno chiamati a cancellare fin da subito la sconfitta, totalmente inaspettata, contro il Genoa. L’avversario però sarà tutt’altro che agevole visto a Torino arriverà l’Atalanta di Gasperini in uno stato di forma smagliante. Ma puntiamo sulla voglia di rivincita degli uomini di Allegri e primo fra tutti Alex Sandro autore di uno spiacevole autogol e che vorrà tornare a macinare 6,5 come in precedenza.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 15a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 15a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 15a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 15a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 15a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 15a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy