consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 13a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 13a giornata

Redazione

"È giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 13a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 13a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Valter Birsa (Chievo - Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,21 - FM 7,17)

"Tre gol, tre assist, 12 partite giocate: questi i numeri del trequartista clivense da qualche anno entrato di diritto nei semitop di centrocampo pur giocando in una squadra non abituata alle "goleade". Eppure Valter riesce sempre a rendere molto pur non segnando spesso, ma ad oggi parla la sua fantamedia e una grossolana media che lo vede in bonus una partita su 2 (contando gol e assist soltanto). Contro questo Cagliari non si può non schierare, il +3 è dietro l'angolo.

Claudio Marchisio (Juventus - Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 - FM 6,5)

"Il Principino si conferma ancora top a centrocampo con la solita media del 6,5: non bisogna aspettarsi di più, visto il suo ruolo attuale, ma mantenere a quest'età e con questo minutaggio questa media non è semplice. Di nuovo titolare a Pescara forse può provare ad alzare la fantamedia: lo vorreste escludere dai titolari? Male...

Alejandro Gomez (Atalanta - Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,38 - FM 7,08)

"Tre gol per il Papu che si è rialzato come l'Atalanta, aiutandosi a vicenda: non esiste Papu senza Dea, non esiste Dea senza Papu. Non esiste una sconfitta sonora per quest'Atalanta che vola sulle ali dell'entusiasmo delle 4 vittorie di fila. Unico problema per il Gasperini la prima punta, ruolo conteso da Pinilla, Paloschi, Petagna in primis; ma lì davanti può giocare chiunque, il Papu è disposto ad assistere tutti, oltre che segnare.

Daniele Baselli (Crotone - Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,05 - FM 7,14)

"Inizio come sempre stratosferico per il centrocampista granata spesso in gol nelle prime partite anche quest'anno: contro questo Crotone non si può lasciare in panchina. Daniele è uno dei centrocampisti più imprevedibili, capace di cambiare la partita (e il suo voto) con una semplice giocata all'ultimo minuto. Ancora di più i suoi bonus; nel dubbio, un posto in mediana glielo riserviamo.

Manuel Locatelli (Milan - Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6,17  - FM 6,67)

"Abbiamo finalmente capito tutti chi è Locatelli: non è l'ultimo arrivato, non è un giovane ancora acerbo. Certo, non possiamo pretendere da lui ogni match gol come quelli contro la Juventus, ma la sua titolarità e l'ottima fantamedia fanno tentennare i suoi fantapossessori ogni giornata, questa più che mai. Noi ci sentiamo di consigliarlo: l'inesperienza può fruttargli qualche incertezza di troppo o giocata imprevedibile, ma è proprio con queste incertezze e con queste giocate che si decidono i big match.

"

"Vedi anche:

"Consigli Fantacalcio 13a Giornata, i migliori Trequartisti

"Consigli Fantacalcio 13a Giornata, i migliori Attaccanti

"Consigli Fantacalcio 13a Giornata, le migliori scommesse

tutte le notizie di