consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori attaccanti

È Venerdì, il decimo turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori attaccanti per la 11a giornata!

Redazione

"Il turno si è appena concluso, tra chi gioisce e chi invece non vede l'ora di schierare una nuova formazione. Questi ultimi, stavolta, sono presto accontentati, il week-end è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori attaccanti per la 11a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 11a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

"Gazzetta dello Sport (MV 6,26  , FM 8,00)

"Arriva da una partita abulica nel turno infrasettimanale a Genova, con un 5 in pagella stampato in faccia. Il capocannoniere rossonero con 6 gol in campionato, ha l'occasione giusta domenica pomeriggio, in casa contro il Pescara, per tornare a segnare. Guai a sbagliare, Lapadula contro la sua ex squadra potrebbe mettergli pressione. Bacche di gol!

"Gazzetta dello Sport (MV 6,26 , FM 7,40)

"Noi lo riproponiamo dopo aver sbagliato malamente il rigore a Roma contro la Lazio. Un malus pesante per i suoi possessori che ora gli chiederanno di farsi perdonare. Lunedì posticipo al Sant'Elia contro il Palermo - che in difesa concede parecchio -  Marco Borriello, avrà una voglia matta di tornare a gonfiare la rete: il suo bottino ad oggi è di 5 gol e 1 rigore sbagliato. Una macchia che il bomber vorrà subito cancellare. Schieratelo!

"Gazzetta dello Sport (MV 5,98 , FM 7,15)

"Il bomber del  grifone è tornato: "se lo metti segna sempre Pavoletti..." un ritornello che è entrato nella testa dei suoi fantapossessori. Idolo incontrastato dei tifosi del Genoa e dei suoi fantallenatori, Pavoletti partirà finalmente dal primo minuto sul campo difficile di Bergamo. Col Milan gli sono bastati pochi minuti per tornare a gonfiare la rete e a far venire mal di testa a Romagnoli. Se lo metti segna sempre Pavoletti!

"Gazzetta dello Sport (MV 6,91  , FM 10,05  )

"Non ci sono più aggettivi per Edin Dzeko in questo avvio di stagione: 10 partite e 10 gol con una fantamedia pazzesca! Il bomber ricorda la vena realizzativa di Re leone Gabriel Batistuta dell'ultimo oramai lontano scudetto giallorosso. Arriva da un altra doppietta contro il temibile Sassuolo, domenica pomeriggio altra trasferta in terra Toscana nella casa di Luciano Spalletti: Empoli. La compagine di Martusciello non sta attraversando un buon periodo di forma, al contrario della squadra giallorossa reduce da quattro vittorie consecutive. Edin Re Dzeko!

"Gazzetta dello Sport (Mv 6,55  - FM 8,85 )

"Rischiava di non giocare nell'infrasettimanale, un'allarme rientrato per fortuna dei suoi fantapossessori. Affaticamento muscolare e vistosa fascia sulla coscia, non gli hanno impedito di scendere in campo e colpire due volte la formazione sarda: d'astuzia la prima e su rigore la seconda. Sta vivendo un momento d'oro con 8 gol in 10 partite, mai così bene negli ultimi anni. Rigenerato a Roma dopo due anni di alti e bassi, libero mentalmente, sa di essere il titolare indiscusso dell'attacco biancoceleste. Senza pressioni rende al massimo. Domenica si gioca ancora all'Olimpico, arriva il Sassuolo, Ciro vuole continuare a volare.

"Vedi anche: