consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 17 a giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 17a giornata.

Redazione

"È giovedì. Mancano due giorni dall'inizio della 17a giornata del campionato di Serie A. E' quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è quello di trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 17a giornata, in particolare i migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 17a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Miralem Pjanic (Juventus-Roma)

"Gazzetta dello Sport (Mv 6,29 - FM 7,83)

"L'anticipo più atteso della 17a giornata di Serie A è la sfida tra Juventus e Roma. Nel corso degli anni, le due squadre hanno coltivato una rivalità sempre più accesa, non dando mai per scontato alcun risultato. Miralem Pjanic è il grande atteso ex della partita, e le punizioni hanno sempre più l'aria di rigori quando son affidate ai suoi piedi. I calci piazzati, in partite come questa, possono essere una chiave. Il bosniaco è da schierare.

"Marek Hamsik (Napoli-Torino)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,31 - FM 7,34)

"Al San Paolo arriva un Torino frustrato dopo la sconfitta nel derby della Mole. Marek Hamsik sta regalando assist, gol e prestazioni da manuale. Capitano e trascinatore dell'ottimo momento del Napoli, Sarri si dovrà affidare all'esperienza del Marekiaro se vorrà superare un avversario ostico come la squadra di Mihajlovic. Si sta avvicinando precipitosamente al record assoluto di gol di Maradona con la maglia del Napoli, e non vuole fermarsi.

Felipe Anderson (Lazio-Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,37  - FM 7,03)

"Nel posticipo della 17a giornata di Serie A si scontreranno Lazio e Fiorentina. Il vero trascinatore della Lazio è Felipe Anderson. La squadra biancoceleste non può fare a meno delle sue galoppate e dei suoi assist. Sousa non è ancora riuscito a dare una solidità adeguata alla propria squadra, in particolare sulle fasce, e Anderson potrebbe creare numerosi problemi con i suoi cross dalla fascia destra.

Seko Fofana (Udinese-Crotone)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,41 - FM 7,49)

"Come ogni anno, Pozzo regala alla sua squadra giovani di ottimo livello, che si rivelano spesso più forti di quanto inizialmente sembrano. Fofana sta dimostrando di essere degno della collezione di scommesse azzeccate dalla società friulana. E' andato a segno nell'ultima, a Bergamo, con un gol favoloso. L'avversario dell'Udinese è il Crotone, e non è dei più temibili, ma si prepara a una partita tutta difesa e contropiede. Il tiro da fuori potrebbe essere la soluzione per scardinare la difesa crotonese... ed è una delle specialità di Fofana. E' opportuno schierarlo.

"Blerim Dzemaili (Pescara-Bologna)

Gazzetta dello Sport (Mv 5,93 - FM 5,93)

"Il Bologna non sta brillando e si trova, contro le aspettative di inizio stagione, in bassa classifica. Che si tratti o meno di una sfida-salvezza, il Bologna ha l'obbligo di non accendere le speranze di una delle sue avversarie meno in forma. Potrebbe trattarsi di una partita molto tesa, poiché significativa per entrambe, e le battaglie più importanti potrebbero vedersi a centrocampo. Un guerriero come Dzemaili potrebbe spuntarla da vincitore, e portare a casa una buona prestazione.

"Vedi anche:

tutte le notizie di