I voti più discussi della 34a giornata – Fanno discutere i voti Juve

I voti più discussi della 34a giornata – Fanno discutere i voti Juve

I voti più discussi della 34esima giornata di Serie A.

di Luca Furfaro, @Luca69028030

Mancano solo 4 giornate al termine del Campionato di Serie a 2017/18, il Napoli vince a Torino e si porta a -1 dalla Juventus tenendo più che mai aperta la lotta scudetto. Inter, Lazio e Roma vincono ancora e continuano la lotta per un posto in Champions League mentre sul fronte salvezza retrocede il Benevento nonostante la splendida vittoria a San Siro. I voti per il fantacalcio non possono non essere condizionati dalle situazioni in classifica delle rispettive squadre e ci sono sempre più voti controversi tra le varie redazioni. Incide senza dubbio l’importanza della partita e dell’errore commesso sul voto di Benatia, perfetto per 89 minuti per poi farsi sorprendere dallo stacco di Koulibaly. C’è chi lo ha punito senza considerare i precedenti interventi e chi invece ha preferito valutare la partita nel complesso. Incredibili anche le differenze nei voti dati a Radu, autore di una partita senza dubbio di assoluto valore ma comunque contro un avversario che si è visto disintegrato dalla Lazio. Sempre nella partita all’Olimpico da segnalare il voto a Viviano che ha sì subito 4 gol ma è comunque riuscito a compiere diversi interventi decisivi per evitare il tracollo dei blucerchiati.

 

BENATIA

Gazzetta dello Sport: 5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6,5

“Il migliore dei bianconeri fino al 90esimo. Preciso, deciso ed incisivo su ogni pallone che gravita nei suoi dieci metri. Peccato che la segnatura decisiva arrivi da una sua mancanza. ”

Voto Statistico: 5,89


 

PJANIC

Gazzetta dello Sport: 5,5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

“Certamente non una gran prestazione quella del metronomo bosniaco, ma diamo comunque peso alle sue giocate da fermo che anche se non decisive ai fini dell’esito, hanno provato a modificarlo. ”

Voto Statistico: 6,75


 

DE ROON

Gazzetta dello Sport: 7

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

“Meriterebbe di più, se non fosse per il fatto che arriva in ritardo a chiudere Ljajic in occasione del pareggio ospite. Unica pecca di una gara altrimenti solida.”

Voto Statistico: 5,66


 

FOFANA

Gazzetta dello Sport: 5,5

Fantagazzetta: 4,5

Fantamagazine: 5

“Tanti errori per lui in fase offensiva, il voto ne risente molto nel complesso.”

Voto Statistico: 5,56


 

RADU

Gazzetta dello Sport: 7,5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6,5

“Come per Caceres, la sua prestazione difensiva è ineccepibile, ma rispetto al compagno si affaccia di più in avanti e trova anche l’assist per Milinkovic in occasione dell’1-0.”

Voto Statistico: 7,21


 

VIVIANO

Gazzetta dello Sport: 5,5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6,5

“Para tutto quello che può, soprattutto nel primo tempo è solo grazie a lui se il passivo non è più pesante.”

Voto Statistico: 6,22


 

BROZOVIC

Gazzetta dello Sport: 7

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

“Pucciarelli e Inglese lo schermano bene e per trovare palloni giocabili è costretto a muoversi agendo da vero e proprio regista dinamico. È il giocatore che gioca più palloni e completa più passaggi, anche se con minor precisione rispetto le ultime uscite.”

Voto Statistico: 6,07

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy