voti fantacalcio

Pagelle Udinese – Sassuolo 1-2: entra Defrel e ribalta la partita – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Sassuolo

"Consigli 5,5 - Sbaglia il rilancio sul goal di Fofana, per il resto partita senza troppi pensieri.

"Gazzola 5 - Decisamente il peggiore della retroguardia emiliana; sulla sua fascia passa chiunque, mentre la maggior parte dei cross che mette sono sbagliati o prevedibili.

"Acerbi 6 - Lotta con Zapata, imposta con ordine.

"Peluso 6,5 - Gioca da centrale oggi, e lo fa molto bene difendendo forte soprattutto su Zapata.

"Dell'Orco 6 - Soffre i primi 15 minuti sulla propria fascia, poi prende però le misure riuscendo anche a farsi notare in fase di spinta.

"Pellegrini 6,5 - Oggi alterna buone giocate ad altre meno buone, ma si fa trovare quando serve. Suo l'assist per il pareggio di Defrel.

"Aquilani 5,5 - Il lavoro in copertura c'è, ma sbaglia troppi passaggi quando imposta l'azione.

"Duncan 5 - Anche lui non riesce ad incidere, sbagliando tanti tocchi. Esce per Defrel.

"Berardi 6 - Gioca praticamente tutti i palloni dell'attacco, alle volte trovando la giocata giusta, altre volte sbagliando il tocco decisivo. Esce nel finale per Ricci.

"Matri 5,5 - Praticamente impalpabile per tutto il tempo, mezzo voto in più per una bella giocata, dove un attento Karnezis gli nega il goal. Esce per Missiroli.

"Politano 6 - Si vede decisamente poco per più di un'ora, toccando pochi palloni senza mai rendersi pericoloso. Nella seconda metà della ripresa riesce a sfruttare gli spazi lasciati dell'Udinese, impegnando un paio di volte Karnezis.

"Defrel 8 - Entra lui e la partita cambia subito; prima sfrutta un errore in marcatura di Hallfredsson, mettendo in rete un cross di Pellegrini, poi segna un gran goal da fuori area, con un sinistro a giro che si infila nell'angolino basso. Nel finale bravo anche a sfruttare la profondità.

"Missiroli SV.

"Ricci SV.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso