voti fantacalcio

Pagelle Udinese – Milan 2-1: Therau pareggia il gol di Bonaventura, De Paul ribalta il risultato. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Milan

Donnarumma 6 - Risponde presente quando chiamato in causa. Incolpevole sul primo gol, leggermente in ritardo sul secondo, ma non ha grasse colpe.

Abate 5.5 - Non prende bene le misure a Thereau e in fase offensiva si nota poco. Insufficiente la sua prestazione oggi.

Paletta 7 - Monumentale la sua prestazione. Limita bene Zapata e per ben due volte stoppa due contropiedi degli ospiti. Dalle sue parti non si passa.

Romagnoli 4.5 - Partita ordinata e abbondantemente sufficiente fino al gol di De Paul che decide la partita. In questa occasione lascia calciare il centrocampista bianconero senza opporsi con decisione.

De Sciglio 6 - Limita bene De Paul, nonostante alcune incertezze. Non partecipa all'azione del gol dell'ex Valencia in quanto infortunato.

Pasalic 5 - Prestazione anonima del croato. Tanti errori e poche cose buone, non è mai entrato in partita.

Locatelli 4.5 - Da geometrie al centrocampo rossonero e in fase di interdizione è fondamentale con le sue chiusure. Ha sulla coscienza il primo gol dell'Udinese: suo il disimpegno sbagliato che, con i rossoneri sbilanciati, ha permesso ai padroni di casa di pareggiare.

Kucka 5.5 - Il migliore nel trio di centrocampo. Tanta quantità e grinta, poca qualità e diversi errori. Prestazione insufficiente.

Suso 6 - Alterna belle giocate, come l'assist per Bonaventura, a diversi errori individuali e palloni persi. Nel secondo tempo ha due nitide occasioni per segnare, ma non riesce a concretizzarle complice la stanchezza.

Bacca 5.5 - Dialoga bene con i compagni, ma sotto porta è poco servito. Un solo tiro in porta per lui, ma doveva fare di più.

Bonaventura 7 - 27 minuti giocati ad alto livello, poi esce per infortunio. Segna la rete del vantaggio rossonero e illumina il gioco dei meneghini.

Deulofeu 5 - Ha tanta voglia di far bene, non riuscendo tuttavia ad incidere.

Lapadula 5.5 - Non si vede molto nei venticinque minuti giocati. Poteva fare di più.

Vangioni 6 - Quando impegnato si è destreggiato bene sulla fascia sinistra, specie in fase difensiva.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso