Pagelle Torino – Lazio 3-1: Iago Falque, Lukic, De Silvestri ultime gioie granata! – Voti Fantacalcio

Pagelle Torino – Lazio 3-1: Iago Falque, Lukic, De Silvestri ultime gioie granata! – Voti Fantacalcio

Nell’ultima partita per il difensore Moretti con la maglia del Torino i compagni gli regalano tre punti con i gol di Iago Falque, Lukic e De Silvestri.Per Immobile, a segno per la Lazio, la fine di una stagione a basso livello.

di Voti Fantamagazine
Iago Flaque

Nel giorno in cui Moretti lascia il calcio giocato, il Torino chiude la stagione con un’altra ottima prestazione che gli vale il successo per 3 a 1 su una Lazio decimata da infortuni e squalifiche, ma evidentemente paga grazie alla vittoria della Coppa Italia.

Per i granata le reti di Iago Falque, Lukic e De Silvestri, per la Lazio non basta Immobile che ritorna finalmente al gol.

PAGELLE TORINO

Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Torino

Sirigu 6,5 – Poteva sicuramente fare meglio sul gol di Immobile, ma respinge con ottime parate diversi attacchi laziali.

Izzo 6,5 – Partita diligente a guida della retroguardia. Si conferma la sua crescita.

N’Koulou 5,5 – Sufficiente per tutta la partita, sul suo voto pesa la mancata chiusura su Immobile, ma si contano anche ottimi recuperi.

Bremer 6 – Qualche incertezza ma buona prestazione. Chiude bene un contropiede di Immobile. Esce per un fastidio muscolare.

De Silvestri 6,5 – Parte col freno a mano tirato, poi inizia ad aprire il gas. Bello il gol di scavetto dopo la gran respinta di Proto.

Meite 6,5 – Era in forma e si è visto anche oggi. Gran recupero palla e grande assist per il gol che sblocca la partita.

Lukic 7 – Conferma quanto di buono fatto vedere quest’anno. Salta Proto e segna a porta spalancata. Nel mezzo tanta quantità.

Ola Aina 6,5 – Gran partita del gioiellino proveniente dal Chelsea. La sua rimessa laterale diventa un assist per Iago Falque.

Baselli 6 – Senza lode senza infamia, ha avuto giornate migliori.

Iago Falque 7 – Il gol ma anche tanta vivacità e pericolo costante per la Lazio. Incredibilmente dimenticato in area in occasione della rete.

Belotti 6,5 – Gli è mancato il gol, ma quanto cuore? Gioca anche più lontano dalla porta, recupera palla, detta il passaggio e si rende più volte pericoloso.

Zaza 6 – Entra per lo spagnolo ed è in vena di segnare. Presenza costante dinanzi a Proto che gli nega il gol con un’ottima respinta.

Rincon SV

Moretti SV

PAGELLE LAZIO

Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

Proto 5,5 – Voto non semplice perché subisce tre gol anche con demerito. Il passivo però non è maggiore grazie a dei suoi ottimi interventi che gli permettono di recuperare almeno mezzo voto.

Bastos 5: Male come i suoi compagni di reparto. Non riesce a tenere il ritmo dei granata.

Acerbi 5,5 – Tra i pochi “a salvarsi”. Belotti gli da molto filo da torcere, difesa laziale insufficiente in toto.

Radu 5,5 – Prestazione onestamente insufficiente. In alcuni disimpegni se la cava bene ma crolla come tutto il reparto.

Romulo 5,5 – Nel primo tempo praticamente non spinge mantenendo un occhio di riguardo alla copertura, si attiva nella seconda frazione ma impensierisce troppo poco.

Parolo 5,5 – Ci prova più volte da fuori e regala l’assist ad Immobile, ma gli errori sono da matita rossa. Meité lo salta come un birillo.

Badelj 4,5 – Si è visto in campo?

Jordao 5,5 – Esce dopo un quarto d’ora della ripresa. È giovane, le qualità le ha, ma non è stata questa la partita giusta per lui.

Lulic 5 – In bilico tra il 5 ed il 4,5. Regala la solita quantità, ci mancherebbe, ma dimentica in modo clamoroso Iago Falque in occasione del gol.

Cataldi 6 – Gran sorpresa sulla trequarti. Quantità e qualità, prova spesso il gol con delle buone conclusioni. Sarebbe da tenere più in considerazione.

Immobile 6,5 – Merita la palma di migliore tra i suoi. Di palloni gliene arrivano pochissimi e nella prima frazione è il solo a provarci con tanto impegno. Poi segna un bel gol dei suoi.

Durmisi 5,5 – Entra per Jordao ma offre una prestazione opaca ed incolore.

Capanni SV

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy