voti fantacalcio

Pagelle Sassuolo – Juventus 0-2: Higuain e Khedira chiudono la pratica Sassuolo. Voti fantacalcio

Voti Fantamagazine

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Juventus

Buffon 6.5 - Molto bravo su Matri, intervento che impedisce al Sassuolo di tornare in partita. Per il resto del match solita ordinaria amministrazione.

Bonucci 6 - Quell'errore iniziale ha rischiato di complicare non poco la partita ai bianconeri, ma nonostante la disattenzione disputa un buon match di copertura.

Chiellini 6.5 - Anche lui come Bonucci regala sicurezza al reparto senza mai farsi superare e senza far mancare anche il suo apporto alla manovra offensiva con qualche sgaloppata delle sue.

Lichtsteiner 6.5 - Presenza costante sulla fascia destra anche se alla fine i pericoli veri la Juventus li crea sulla fascia opposta.

Alex Sandro 7 - Stantuffo impressionante sulla corsia mancina, perfetto il cross per il gol di Higuain che sblocca la partita. Attento anche in difesa.

Khedira 7 - Con il nuovo modulo si sacrifica ancora più del solito, ma come sempre si fa trovare pronto in area di rigore realizzando un gol importantissimo.

Pjanic 6 - Leggermente sottotono rispetto al resto della squadra, non lo si vede molto anche se oggi ci hanno pensato i compagni al posto suo.

Cuadrado 6.5 - Corre per 80 minuti senza mai far mancare la solita qualità nelle giocate, non segna ma è comunque importantissimo per Allegri per la costruzione del nuovo modulo.

Dybala 6.5 - Sempre nel vivo del gioco, il velo che smarca Khedira è pura classe. Gli manca il gol anche se quel palo preso durante il secondo tempo grida ancora vendetta.

Mandzukic 7 - Impressionante l'impegno che mette nel giocare come ala sinistra sulla linea dei centrocampisti. Ma lui rimane un attaccante e il suo apporto è fondamentale anche in area di rigore. Sua l'invenzione che dà il là al secondo gol.

Higuain 7.5 - Splendido movimento sul primo gol, arrivato praticamente al suo primo tocco del match. Regala anche l'assist a Khedira e per il resto della partita si sacrifica tantissimo correndo a tutto campo.

Pjaca sv - Entra quando la partita è praticamente finita e la Juve ha già smesso di spingere. Ha voglia di spaccare il mondo ma non ne ha mai l'occasione.

Rincon sv - Anche lui entra a match ormai concluso, ordinaria amministrazione a centrocampo per il capitano della nazionale Venezuelana.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso