voti fantacalcio

Pagelle Sassuolo – Chievo 1-3: tripletta di Inglese che si porta a casa il pallone. Voti Fantacalcio

Inglese assoluto protagonista dell'incontro con tre reti segnate dopo un rigore fallito in avvio. Per il Sassuolo, in dieci dopo tre minuti, segna ancora Matri.

Voti Fantamagazine

"Chievo corsaro a Reggio Emilia, dove il Sassuolo 1 - 3. Emiliani subito in 10 per un rosso diretto a Letschert dopo un fallo in area da ultimo uomo. Inglese grazia momentaneamente i nero-verdi spedendo il rigore sul palo. Padroni di casa che passano poi in vantaggio con Matri, ma Inglese si fa perdonare l'errore dal dischetto poco prima del riposo. Nella ripresa salgono gli ospiti, con Inglese che segna altre due reti, siglando la tripletta personale e chiudendo la partita. Palo di Ragusa nel finale.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Sassuolo

Consigli 5,5 - Incolpevole sul primo goal, forse poteva fare meglio nelle altre due occasioni.

Gazzola 4,5 - Regge bene nel primo tempo, poi sono evidenti le sue colpe sul secondo e sul terzo goal del Chievo, dove si perde sempre Inglese.

Letschert 4 - Pronti via, fallo da dietro da ultimo uomo: rosso diretto, rigore e partita finita dopo 3'.

Acerbi 6 - Sbaglia in occasione del rigore, tenendo in gioco Inglese; dopo però guida la difesa in inferiorità numerica non commettendo grossi errori.

Peluso 6 - Dopo l'espulsione di Letschert passa al centro, dove gioca una partita senza sbavature.

Pellegrini 5,5 - Costretto ad un maggiore lavoro di copertura per tutta la gara, gioca una gara senza errori ma incolore. Esce per Ragusa.

Aquilani 5 - Come Pellegrini, fa un doppio lavoro per buona parte della gara, ma senza incidere; sbaglia nel muoversi in anticipo sul calcio d'angolo che porta al primo gol del Chievo, lasciando lo spazio ad Inglese per inserirsi.

Duncan 5,5 - Primo tempo ottimo sia in qualità che quantità, anche da terzino sinistro adattato. Nella ripresa però cala vistosamente sbagliando quasi tutti i passaggi.

Berardi 6,5 - Migliore in campo del Sassuolo, nel primo tempo si rende protagonista di aperture pregevoli, e da una di queste arriva il goal di Matri. Cala fisicamente nella ripresa, sostituito da Iemmello.

Matri 5,5 - Segna il goal del vantaggio raccogliendo una respinta del portiere sotto porta; tuttavia, nel resto del match fatica a tenere alta la squadra e col passare dei minuti scompare dal gioco. Esce per Antei.

Politano 6 - Premiamo il sacrificio, dato che ci prova per 90'. Buon primo tempo, dove si propone molto e va vicino al goal. Nella ripresa è sempre nel vivo del gioco, ma sbaglia troppi controlli e fatica a saltare l'uomo.

Antei 5 - Entra per dare copertura in inferiorità numerica, e al primo cross si perde l'uomo, che colpisce indisturbato e sulla ribattuta arriva il goal di Inglese.

Ragusa 6,5 - Gioca pochi minuti, ma entra bene in partita colpendo un palo.

Iemmello s.v

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso