voti fantacalcio

Pagelle Roma – Napoli 1 – 2: la doppietta di Mertens abbatte i giallorossi – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Napoli

Reina 8- Attento e concentrato come forse mai quest' anno. Unico errore di concentrazione intorno all' 80 quando cin un rinvio sbagliato premia Salah che però prende il palo. Incredibile il miracolo con cui nei minuti di recupero evita, con l' aiuto della traversa, il pareggio giallorosso.

Hysaj 6 - Perotti è un cliente molto pericoloso ma il giovane albanese riesce a tenerlo a bada senza soffrire troppo.

Albiol 7 - In versione Comandante della difesa partenopea. Attento e concentrato non sbaglia nulla.

Koulibaly 7,5 - Il gigante della difesa partenopea è finalmente tornato. Dopo essere tornato dalla Coppa d' Africa aveva sfoderato qualche prestazione non all' altezza, specialmente a Madrid e a Torino, ma oggi è tornato nella sua versione migliore. Attento e concentrato non sbaglia nulla e domina sul piano fisico contro un cliente non facile, soprattutto sul piano fisico, come Dzeko.

Ghoulam 6 - Dalle sue parti oggi Spalletti schiera un El Shaarawy non certo in giornata di grazia. Il terzino algerino tiene bene in fase difensiva sia sul El Shaarawy che su Salah subentrato nel secondo tempo all'italo-egiziano, ma oggi si vede poco in fase offensiva.

Jorginho 6 - Prestazione sufficiente del regista italo-brasiliano che non brilla particolarmente ma tiene botta contro un centrocampo forte sia fisicamente che qualitativamente qual è quello giallorosso.

Hamsik 7 - Beccato dalla critica perchè accusato di sparire quando "il gioco si fa duro" risponde con una prestazione positiva su un campo non certo facile qual è quello giallorosso. Suo l' assist per il primo gol di Mertens.

Rog 7 - Da oggetto misterioso, oltre che del contendere tra Sarri e De Laurentiis, ne esce vincitore Rog. Il giovane croato ripete l' ottima prestazione di Torino su un altro campo caldissimo come l' Olimpico, mettendo in luce un' incredibile forza fisica, atletismo e ottime qualità. Szczesny gli nega il gol che avrebbe potuto chiudere la partita.

Callejon 6 - Lo spagnolo è segnalato come uno dei meno in forma dei ragazzi di Sarri e anche oggi si conferma tale. Tanta corsa ma non la solita qualità, resta pur sempre un fondamentale equilibratore tattico per Mister Sarri.

Mertens 7,5 - Altri 2 gol segnati in campionato dal belga ormai sempre più centravanti, ma siamo davvero sicuri che sia un "falso nueve"? È uscito per infortunio, speriamo non sia nulla di grave per lui.

Insigne 7 - Solita ottima prestazione per il talento di Frattamaggiore, sempre di più uno dei leader di questa squadra, sia sul piano tecnico che della personalità. Suo l' assist per il secondo gol di Mertens.

Diawara 6 - Sarri lo inserisce nel finale per dare più fisicità alla sua squadra per contenere meglio il forcing finale giallorosso ma non assolve bene il compito e viene travolto dalla confusione che colpisce lui e i compagni dopo il gol di Strootman.

Zielinski 5,5 - Entra nel secondo tempo a causa dell' infortunio di Mertens ma combina poco e gioca i minuti in cui il Napoli soffre di più.

Milik sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso