voti fantacalcio

Pagelle Napoli – Palermo 1-1: Mertens risponde a Nestorovski. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Palermo

Posavec 5,5 - La sua sarebbe una prestazione da 7 in pagella, ma l'errore, non il primo della stagione, in occasione del pareggio azzurro è davvero troppo grave ed evidente per non penalizzarlo. Paradossalmente è merito suo se il Palermo non ha perso, ma è anche colpa sua se i rosanero stasera non hanno vinto.

Rispoli 6,5 - Dalle sue parti oggi c'era un Insigne segnalato in forma smagliante, ma il terzino rosanero se la cava bene favorito dalla brutta serata dell' esterno azzurro e si segnala anche per l' assist fornito in occasione del vantaggio rosanero.

Goldaniga 6 - Meriterebbe ben altra votazione, per la prestazione attenta e tatticamente disciplinata di oggi, ma la brutta, bruttissima entrata su Mertens, che gli costa l' espulsione nel finale, penalizza la sua votazione.

Gonzalez 7 - Una prestazione con la P maiuscola, attento e tatticamente disciplinato.

Pezzella 6 - Dalle sue parti oggi c'era un certo Callejon, ma il giova0ne terzino se l'è cavata bene, forse favorito dalla brutta serata dello spagnolo.

Bruno Henrique 6 - Pensa più a randellare che ad impostare, lui come tutto il centrocampo rosanero, ma è questo che bisogna fare per sperare di strappare punti in casa di una grande.

Jajalo 6 - Anche per lui prestazione più di quantità che di qualità.

Chochev 6 - Anche per il bulgaro, come per i colleghi di reparto, tanta quantità ma poca qualità.

Quaison 5,5 - Lo svedese è uno dei pochi uomini di qualità del Palermo, ma oggi si è acceso ad intermittenza.

Trajkovski 6 - Di rientro da un numero impressionante di infortuni combina poco, ma non molto di più si può chiedere ad uno che ha giocato 3 partite in tutta la stagione.

Nestorovski 6,5 - A conti fatti il migliore dei rosanero. Torna al gol dopo diversi mesi e dà anche una grande mano in difesa.

Aleesami 5,5 - Entra per dare una mano alla retroguardia rosanero durante il forcing finale degli azzurri, ma aiuta poco e perde un paio di palloni davvero sanguinosi sulla propria trequarti.

Sunjc sv

Morganella sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso