voti fantacalcio

Pagelle Lazio – Udinese 1-0: decide un rigore di Immobile – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Udinese

"Karnezis 6 – Spettatore non pagante per oltre 70 minuti, poi viene spiazzato da Immobile su rigore. Poco dopo blocca senza il minimo problema una tiro da fuori area di Basta.

Widmer 5,5 – Quando viene puntato da Keita son spesso dolori, con lo spauracchio del senegalese non riesce a distendersi in avanti.

Danilo 6,5 – Se Immobile finisce sul taccuino dei marcatori è solo per merito del generoso rigore concesso, bravo in più di una occasione nel disinnescare le azioni biancocelesti.

Felipe 6,5 – Vale più o meno quanto detto riguardo a Danilo, gara sostanzialmente senza sbavature a parte una palla persa nel primo tempo su cui subito mette una pezza.

Samir 6,5 – Anderson sbatte in continuazione contro il suo connazionale, dalla sua parte non si passa mai.

Badu 5,5 – Forse meriterebbe la sufficienza, ma nel finale spreca una grandissima occasione da lui conquistata. Ed è la fotografia della sua gara, fa tutto bene fino al momento di essere decisivo.

Kums 5 – Con lui in campo la manovra è sicuramente più fluida che con Hallfredsson, peccato che risulti lo stesso inefficacie e prevedibile.

Jankto 5,5 – In ombra per quasi tutta la gara, in pieno recupero si prende un inutile giallo per un fallo a centrocampo.

Matos 5,5 – Specie nel primo tempo prova qualche folata offensiva, ma non riesce minimamente a sostituire De Paul.

Zapata 5 – In confusione più totale, abulico e senza più neanche la verve che gli permetteva di meritarsi qualche sufficienza anche senza segnare.

Thereau 5 – Gli capitano giusto un paio di occasioni, ma entrambe di testa non propriamente il suo cavallo di battaglia.

Fofana 6,5 – Entra bene in partita, vivace e volenteroso ma spesso si trova a predicare nel deserto. Non ha mai l'occasione di sprigionare il tiro, in compenso ha messo in mezzo più di qualche buon cross.

"Adnan 5,5 – Involontariamente protagonista negativo della gara, dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo si vede fischiare contro un discutibilissimo rigore per fallo di mano. Cornuto e mazziato.

"Perica 5,5 – Su un cross di Fofana taglia bene sul secondo palo, peccato che Parolo riesca ad anticipare il probabile tap-in da due passi della punta croata. Per il resto 20 minuti abbastanza anonimi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso