voti fantacalcio

Pagelle Lazio – Udinese 1-0: decide un rigore di Immobile – Voti Fantacalcio

La Lazio soffre ma ottiene tre punti, grazie al penalty trasformato da Ciro Immobile.

Voti Fantamagazine

"Tre punti d'oro per la Lazio, conquistati contro una coriacea Udinese. Finisce 1 a 0 per i biancocelesti, decide la rete su calcio di rigore (dubbio) di Ciro Immobile. Una partita strana, soprattutto nel primo tempo, dove entrambe le squadre attaccano pochissimo e giocano in maniera piuttosto compassata. Meglio nella ripresa, soprattutto la Lazio, che su una dubbia deviazione di mano di Adnan trova un calcio di rigore, realizzato da Immobile. Nel finale forcing dei bianconeri, ma alla fine sorride Inzaghi, sempre più in lotta per un posto in Europa.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

"Strakosha 6 - Gli avversari in avanti si fanno vedere poco, ma quando lo fanno lui si fa trovare sempre pronto.

Patric 6 - L'Udinese dal suo lato attacca pochissimo, complice un Samir bloccato in difesa e un Thereau poco ispirato. Partita tranquilla.

De Vrij 6 - Zapata nel primo tempo lo sorprende con una grande accelerazione, forse l'unica sbavatura di una partita come al solito ordinata.

Hoedt 6 - Sembra più concentrato del compagno di reparto, ma alla fine gli avversari attaccano pochissimo e non soffre praticamente mai.

Radu 6 - Matos gli crea qualche grattacapo, soprattutto nel primo tempo, questo non mina una prestazione da considerarsi comunque sufficiente.

Parolo 6,5 - Oggi tanto lavoro oscuro per il centrocampista della Nazionale, tanta sostanza al servizio della squadra.

Murgia 6,5 - Che personalità! Prima da titolare in carriera in Serie A per questo ragazzo classe '96, che orchestra la manovra come se fosse un esperto mestierante del centrocampo. Un'altra freccia nell'arco di Inzaghi.

Lulic 6 - La sua duttilità anche oggi lo porta prima nei tre di centrocampo, poi come terzino. Non manca la corsa e la grinta, come sempre.

Felipe Anderson 5 - Dispiace, ma probabilmente è il peggiore dei suoi. Tanti errori di misura, non si accende mai, e viene ben arginato da Samir.

Immobile 6,5 - Si guadagna e segna il rigore con il quale decide la partita. Davanti viene servito poco e male, ma nel finale con enorme spirito di sacrificio aiuta la squadra a proteggere il risultato.

Keita 6,5 - Del tridente è probabilmente il migliore, il più ispirato. Si trova di fronte comunque Widmer, avversario non facile da superare, riuscendo comunque a metterlo in difficoltà qualche volta.

Basta 6 - Entra in campo e dà subito un contributo in termini di corsa ai suoi, proponendosi spesso in avanti.

Milinkovic-Savic 6 - La sua fisicità e tecnica sono fondamentali per la squadra: entra lui e la Lazio trova il vantaggio. Un caso? Probabilmente no.

Wallace sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso