voti fantacalcio

Pagelle Lazio – Chievo 0-1: la Lazio attacca ma è il Chievo a segnare. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Chievo

Sorrentino 7,5 – Se il Chievo espugna l’Olimpico maggior parte del merito è specialmente suo. Si rende artefice di molteplici grandi interventi, anche da distanza ravvicinata, che chiudono la porta egregiamente.

Cacciatore 6 – Ingaggia un bel duello con Lulic dove alla lunga non sfigura. Interpreta con dedizione entrambe le fasi di gioco offrendo diagonali di chiusura e fraseggi sulla destra.

Gamberini 6,5 – Legge con tempismo le imbucate e i cross che arrivano in area utilizzando, nelle situazioni più difficili, il corpo per fare scudo. Viene graziato dall’arbitro per un intervento di braccio.

Spolli 6 – Chiude il reparto con esperienza. Fa sentire la sua fisicità sulle palle alte sbrogliando la matassa quando serve. Esce per infortunio.

Gobbi 6,5 – Dalle sue parti arrivano più di un pericolo. Con carattere rimane sul pezzo e con una sortita offensiva regala l’assist che decide la gara.

Hetemaj 6,5 – Randella e sporca palloni nel mezzo. Porta pressione in più zone di campo favorendo, utilizzando anche le maniere forti, il recupero palla dei suoi.

Radovanovic 5,5 – Viene asfissiato dal pressing biancoceleste che non gli permette di ragionare. Prova a sprazzi a rallentare il ritmo di gioco per far respirare la difesa. Perde qualche pallone di troppo.

Bastien 6 – Nella primo tempo si limita a sostenere il palleggio prolungato clivense. Nella ripresa, con generosità, aiuta a chiudere i ranghi provando con qualche sgambata di alleggerire il forcing.

Birsa 5,5 – Davanti sono poche le occasioni per incidere. Fatica a trovare la giusta posizione per dar sfogo alla sua qualità. Finisce per rincorrere.

De Guzman 5 – Tenta di mordere le caviglie agli uomini di Inzaghi che iniziano l’azione. Spesso avulso e fuori dal gioco viene sostituito senza rimpianti.

Inglese 6,5 – Oltre al lavoro di punta, ha il compito di fornire sponde e spizzate per gli inserimenti dei compagni. Poco servito nel corso del match, viene sovrastato dalla maggior stazza avversaria fino a quando, con una comoda conclusione in area, sigla la rete che vale i tre punti.

Izco 6 – Viene buttato nella mischia da Maran per favorire una migliore manovra a centrocampo. Pronti via prende un giallo e interpreta il compito con abnegazione.

Dainelli – S.v

Rigoni – S.v

tutte le notizie di

Potresti esserti perso