Finisce con un pirotecnico 3-3 il monday night all’Olimpico tra Lazio e Bologna. Per gli uomini di Mihajlovic un punto fondamentale per la salvezza.
PAGELLE LAZIO
Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio
Guerrieri 5,5 – Esordio tra luci e ombre per lui. Mostra coraggio nelle uscite ma sbaglia sul goal di Poli, facendosi infilare sul suo palo.
Bastos 6,5 – Croce e delizia biancoceleste. Non è impeccabile sui goal del Bologna, ma trova il 2-2 con un gran goal e finisce in crescendo con tanti spunti offensivi.
Luiz Felipe 6 – Detta con ordine i tempi alla difesa, e salva la porta immolandosi sul tiro a botta sicura di Orsolini.
Armini 5 – Esordio in Serie A amaro per il classe 2001 che perde il duello con Destro in occasione del goal del 2-3.
Acerbi 6 – Molto bene nel primo tempo, nella ripresa, anche lui, parte male facendosi saltare da Orsolini in occasione del 1-2.
Romulo 6 – Meno brillante del solito, ma garantisce la solita dote di corsa per dare una mano sulla sua corsia di competenza.
Parolo 5,5 – Dinamismo e lotta in mezzo al campo. Troppo leggero su Poli che fa 1-1.
Badelj 5 – Dovrebbe guidare la manovra biancoceleste ma spesso è impreciso e poco lucido.
Cataldi 6 – Mezz’ora positiva con un tentativo dalla distanza respinto da Skorupski.
Leiva 6,5 – Primo tempo praticamente perfetto con coperture e assist. Nella ripresa cala e fatica a reggere i ritmi imposti dal Bologna.
Milinkovic-Savic 7 – Così come in Coppa Italia, entra dalla panchina e si prende la scena con il goal del definitivo 3-3.
Lulic 6 – Senza infamia ne lode, si limita a dare una mano alla manovra senza accelerazioni e senza mai soffrire Mbaye.
Immobile 5 – Continua il suo digiuno. Cerca in tutti i modi la via del goal risultando egoista e impreciso.
Correa 7 – Impreziosisce con un colpo di tacco l’imbucata di Leiva e la trasforma nel goal del 1-0.
Pagelle a cura di Marco Agostinelli
PAGELLE BOLOGNA
Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Bologna
Skorupski 6 – Incolpevole sui goal, viene chiamato in causa dalla distanza rispondendo sempre presente.
Mbaye 5 – Mai propositivo, subisce le giocate avversarie ogni volta che spingono dalla sua parte.
Danilo 5,5 – Troppo molle su Correa in occasione del goal, ma per il resto disputa una partita attenta e senza altre sbavature.
Lyanco 5,5 – Anche per lui qualche colpa sulla giocata che porta al goal di Correa che buca per vie centrali, ma per il resto non commette gravi errori.
Dijks 6,5 – Attento in copertura è molto propositivo in fase di spinta. Uno dei migliori risultati della cura Mihajlovic.
Poli 7,5 – Lotta su tutti i palloni dal primo all’ultimo minuto. Da capitano si prende sulle spalle la squadra e trova anche il goal del 1-1.
Dzemaili sv.
Pulgar 6 – Buona partita in supporto alla difesa e in fase di impostazione. Troppo irruente in occasione del fallo che genera il 3-3
Soriano 6 – Primo tempo di qualità e quantità in mezzo al campo, cala nella ripresa faticando a dare supporto alla manovra offensiva.
Orsolini 7 – Motorino implacabile sulla fascia. Da un suo cross nasce il secondo goal e poi si regala la gioia dell’ottava rete stagionale.
Destro 7 – Soffre la fisicità dei centrali biancocelesti ma al momento giusto realizza il goal del 1-2 sulla sponda di Palacio, e serve l’assist del 2-3 a Orsolini.
Santander 6 – Una ventina di minuti per sfruttare la sua fisicità per tenere alta la squadra.
Palacio 7,5 – Nel primo tempo cerca testardamente il goal senza successo. Nella ripresa si mette a disposizione della squadra e sforna due assist al bacio.
Krejci sv.
Pagelle a cura di Marco Agostinelli
- Login o Registrazione