voti fantacalcio

Pagelle Juventus – Inter 1-0: il gol vittoria è di Cuadrado. Voti Fantacalcio.

I bianconeri si aggiudicano il derby d'Italia grazie ad un eurogol di Cuadrado in chiusura di primo tempo.

Voti Fantamagazine

"Finisce 1-0 il big match della 23’ giornata tra Juventus e Inter. Padroni di casa che sbloccano l’incontro grazie ad un bel tiro di Cuadrado, che sugli sviluppi di un corner, trasforma un pallone vagante che usciva dall’area di rigore. I nerazzurri provano a raddrizzare le sorti della gara nella ripresa, non creando però particolari pericoli alla porta di Buffon. Con questa vittoria, i bianconeri, vedono riallungare in classifica il distacco dalle inseguitrici. Gli uomini di Pioli, dopo la sconfitta in Coppa Italia, falliscono l’impresa di strappare punti allo Juventus Stadium.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Juventus

"Buffon 6 – Compie un paio d’interventi su conclusioni non irresistibili, per il resto non è mai veramente chiamato in causa.

Lichtsteiner 6 – Cerca di rendersi partecipe alla manovra offensiva offrendo sovrapposizioni al compagno di fascia. I laterali dell’Inter non lo impensieriscono e aiuta il reparto arretrato in rapidi disimpegni.

Bonucci 6,5 – Guida il reparto con esperienza e senso della posizione. Bene in impostazione dove, dettando i ritmi dell’uscita di palla, trasmette sicurezza a tutta la squadra.

Chiellini 7 – Si francobolla ad Icardi ad ogni suo ingresso in area. Fa valere la sua fisicità sui palloni vaganti vincendo, anche lontano dalla porta, duelli e duri contrasti.

Alex Sandro 6,5 – Quando si accende è la solita incombente minaccia sulla sinistra. Si fa trovar pronto quando, con buone diagonali di chiusura, sventa potenziali pericoli.

Khedira 6 – Sradica palloni nel mezzo e impedisce facili fraseggi ai centrocampisti di Pioli. All’abbassarsi di una punta, con tempestività, fornisce utili inserimenti che procurano più di un patema alla difesa nerazzurra.

Pjanic 5,5 – Accompagna il gioco e con intelligenza tenta imbucate per illuminare la gara. Sbaglia qualche lancio non da lui peccando di lucidità. Cresce nella ripresa rendendosi efficace in fase di contenimento.

Cuadrado 7 – Dalle sue parti arrivano traversoni a ripetizione per gli attaccanti bianconeri. Sui raddoppi di marcatura intraprende anche le vie centrali per trovar maggiori spazi. Sugli sviluppi di un corner sblocca il match con un potente tiro da fuori area.

Dybala 6,5 – Nel primo tempo, prima Handanovic e poi la traversa, gli negano la gioia personale. Con generosità ripiega nei pressi della propria area per eludere, con giocate di qualità, il pressing avversario.

Mandzukic 6 – Fatica, più di altre volte, ad interpretare il ruolo di uomo a tutto campo. In fase di possesso inverte la posizione, con i compagni più vicini, per non dare mai punti di riferimento.

Higuain 6 – Quando latitano i rifornimenti, con impegno, cerca di procurarseli svariando sul tutto il fronte d’attacco. Si procura utili falli e mette in continua apprensione la difesa con i suoi movimenti.

Marchisio 6 – Allegri lo mette nella mischia per impolpare i ranghi. Entra subito in partita interrompendo insidiose trame nel mezzo e con dinamismo contribuisce alla vittoria dei suoi.

Dani Alves – S.v

Rugani – S.v

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso