voti fantacalcio

Pagelle Fiorentina – Torino 2-2: Belotti prima sbaglia, poi pareggia! – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Torino

"Hart 6,5 – Compie qualche ottimo intervento ma nulla può sui due gol.

Zappacosta 5,5 – Complice sul secondo gol della Fiorentina, in avanti è quasi nullo.

Ajeti 5 – Perde un pallone sanguinoso che poteva costare il raddoppio della Fiorentina già al 15’ del primo tempo. Col passare dei minuti cresce ma ogni volta che compie un intervento è un brivido di paura. Esce all’intervallo per Rossettini.

Moretti 6 – Partecipa al pasticcio di inizio partita, nel secondo tempo acquista più tranquillità grazie all’uscita di Ajeti e riesce a tenere meglio la linea difensiva arrivando anche a suggerire l’assist a Belotti.

Barreca 5,5 - Chiesa è in grande forma e si vede: lo salta in occasione del primo gol viola e per tutta la partita fa quello che vuole. Sbaglia la marcatura in occasione del raddoppio dei padroni di casa con la complicità di Zappacosta. Come tutta la squadra cresce nella seconda frazione.

Benassi 5 – Gli avversari fanno quello che vogliono e questo è anche colpa sua, oltre che di tutto il reparto. Ammonito, salterà la gara contro il Palermo. Esce per Gustafsson.

Lukic 6 – Viene preferito a Valdifiori ma questa scelta non si rivela felicissima per Mihajlovic: si perde Saponara in occasione del gol e soccombe sotto al folto e pimpante centrocampo viola senza mai costruire un’azione degna di nota. Cresce, e molto. Nel secondo tempo rimedia ad un primo tempo un po’ timido, arrivando alla sufficienza piena.

Baselli 6 – Il centrocampo avversario è superiore sia numericamente sia qualitativamente, il risultato è che tocca pochissimi palloni ma gliene basta uno per permettere a Belotti di segnare il gol pareggio.

Iago Falque 5,5 – Quando ha lui la palla può sempre succedere qualcosa di offensivamente pericoloso, il problema è che i palloni giocati si contano sulle dita di una mano.

Belotti 6,5 – Per 90’ combatte contro la marcatura strettissima di Astori toccando pochissimi palloni, perlopiù spalle alla porta, senza mai riuscire a concludere verso Tatarusanu. Vendica l’ennesimo errore dal dischetto con una doppietta che permette al Torino di acciuffare il risultato a 5’ dalla fine.

Boyè 5,5 – La voglia certo non gli manca ma non riesce mai a superare l’avversario dando spesso l’opportunità alla Fiorentina di tornare in possesso palla e tenere in mano il pallino del gioco e/o ripartire. Ha il merito di procurarsi il rigore.

Rossettini 6,5 – Entra per dare più solidità e sicurezza al reparto. Ci riesce.

Gustafsson 6,5 – Ordinato e diligente, la sua lucidità è preziosa nella rimonta granata.

Ljajic 6 – Subentra a Boyè per cercare di dare fantasia alle trame offensive, ma i ragazzi di Sousa sono messi benissimo in campo e chiudono tutti i varchi, rendendogli vita difficile. Tatarusanu gli nega la gioia del gol dell’ex su un bellissimo tiro a giro da fuori area.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso