voti fantacalcio

Pagelle Fiorentina – Torino 2-2: Belotti prima sbaglia, poi pareggia! – Voti Fantacalcio

Il Gallo rimedia con una doppietta, al doppio vantaggio di Saponara e Kalinic. Eppure la rimonta era inizata male, con l'ennesimo errore dal dischetto.

Voti Fantamagazine

"La gara di stasera tra Fiorentina e Torino è stata una sfida che ha messo di fronte due squadre in difficoltà, ambedue schiacciate dal peso degli scarsi risultati rispetto alle aspettative. Parte bene la Fiorentina trovando subito la rete di Saponara, che ribatte a rete dopo una giocata generosa di Chiesa, a segno anche Kalinic che anticipa il proprio marcatore e trafigge Hart. Nella ripresa la vivacità e la determinazione del Torino viene premiata prima con il rigore,sbagliato da Belotti, poi con le reti dello stesso attaccante.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Fiorentina

"Tatarusanu 6 – Non sfodera parate molto importanti anche perché le reti di Belotti non sono dovuti a errori del portiere.

Salcedo  5 - Stasera sempre ruvido e fuori tempo sbagliando anche facili disimpegni.

G.Rodriguez 5.5 – Gara da due volti, molto positiva nel primo riuscendo a disinnescare le offensive avversarie, meno nelle ripresa soffrendo la pressione del Torino.

Astori  5.5 - Anche se dalle sue parti i pericoli sono minori, commette errori e difende con poca precisione.

Chiesa  6.5 - Non trova il gol, ma sfrutta la sua velocità ed intraprendenza per mettere in difficoltà la difesa del Torino diverse volte.

Badelj  6.5  - Lascia  a Borja valero i compiti di costruzione, limitandosi al lavoro sporco, e gli riesce molto bene intercettando molti palloni.

Borja valero 6.5  - Lavora tantissimo in mediana ed è efficace come al solito.

Sanchez  6 - Rispetto alle prime uscite soffre poco il nuovo ruolo di terzino, contenendo bene Iago falque.

Tello  5  - Non resta mai ai margini della manovra anche se incide con poca convinzione.

Saponara  6.5 -  I pochi  palloni che gli passano tra i piedi vengono gestiti nei migliori dei modi. Data la nuova posizione è anche più incisivo sulla trequarti siglando anche il gol.

Kalinic  6.5  - Lavora sempre per la squadra, non finalizza una chiara occasione da rete ma si fa perdonare trovando la rete del 2-0.

Tomovic  5.5 - Entra per difendere il risultato ma il Torino trova il pareggio.

Cristoforo   S.V.

M. Olivera  S.V.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso