voti fantacalcio

Pagelle Crotone – Roma 0-2: Nainggolan e Dzeko sbrigano la pratica Crotone. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Roma

"Szczesny 6,5 - Buona la risposta alla sassata di Acosty. Per il resto gara senza eccessive preoccupazioni.

Manolas 6,5 - Alcuni recuperi notevoli in velocità, tanti contrasti vinti. Tiene bene la posizione.

Fazio 6,5 - Non fa toccare una palla a Falcinelli, viene a pressare fino a metà campo. Tentacolare e soffocante. Respinge tutti i palloni in area. Sfiora il gol di testa ma il pallone si stampa sul palo.

Rudiger 6 - Nessuna vera e propria preoccupazione dalle sue parti. Qualche errore in disimpegno ma nulla di grave.

Bruno Peres 6 - Spinge molto all'inizio poi si spegne lentamente e si fa trascinare dalla corrente piatta della partita. Buono l'anticipo su Falcinelli che altrimenti sarebbe andato in porta.

Emerson 6 - Anche lui sulla sinistra viaggia a marce molto basse senza premere mai l'acceleratore.

Strootman 6,5 - Partita incredibile della lavatrice: svaria a tutto campo, rubando e distribuendo succulenti palloni in avanti. Da una sua giocata nasce il gol che sblocca la partita.

Paredes 6 - Spalletti vuole più fluidità nel giropalla e infatti lui è lento nella regia e perde qualche pallone di troppo. Poco incisivo anche sui piazzati. Ma la palla di prima per Salah è da fuoriclasse.

Nainggolan 7 - Vero leader di questa squadra. Sblocca una partita rognosa. Sesto gol in campionato. Il lavoro da tuttocampista che fa in mezzo campo è inestimabile.

Salah 6,5 - Si procura un calcio di rigore che tuttavia non viene sfruttato da Dzeko; mette lo zampino su entrambi i gol, in particolare sul secondo mettendo in mezzo un pallone che il bosniaco deve solo spingere dentro.

Dzeko 6 - Inizio da incubo con il secondo rigore sbagliato dopo quello di Udine; non sembra in giornata anche se si fa trovare sempre nella posizione giusta. Dopo l'ennesimo palo colpito in campionato, realizza un gol piuttosto facile riscattando una partita altrimenti insufficiente.

De Rossi SV

Perotti SV

Mario Rui SV

tutte le notizie di

Potresti esserti perso