voti fantacalcio

Pagelle Crotone – Roma 0-2: Nainggolan e Dzeko sbrigano la pratica Crotone. Voti Fantacalcio

Con un gol per tempo i giallorossi conquistano i tre punti nella trasferta di Crotone. Le reti di Nainggolan e Dzeko, il bosniaco aveva tirato fuori un rigore sullo 0-0.

Voti Fantamagazine

"Come da pronostico la Roma sbanca Crotone, sempre più verso la serie b, in una partita giocata a ritmi bassi. Decisivo ancora una volta il ninja Naingolan, che ha dovuto ovviare all'ennesimo rigore sbagliato di Dzeko, che è riuscito a scardinare una arcigna difesa ed ha consentito alla Roma di amministrare la partita senza mai accelerare seriamente.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Crotone

"Cordaz 6 - Forse parte in ritardo sul gol del vantaggio giallorosso. Per il resto normale

amministrazione.

Rosi 5.5 - Non riesce quasi mai a proiettarsi in attacco perché costretto sulla difensiva da Emerson.

Ceccherini 6 - Meno sicuro del solito, soffre gli inserimenti di Nainggolan ma alla lunga una partita sufficiente la sua.

Dussenne 6.5 - Nettamente il migliore della difesa rossoblu. Anticipa sempre Dzeko, e non a caso il gol del bosniaco arriva appena il belga viene sostituito.

Ferrari 5.5 - Mister Nicola gli affida il difficile compito di marcare un Salah non al massimo della forma, ma nonostante ciò risulta sempre in affanno sull'egiziano facendo un fallo da rigore concesso troppo generosamente e facendosi saltare sul raddoppio giallorosso.

Mesbah 5 - Pessima partita la sua. Si preoccupa troppo della catena destra giallorossa e sembra talmente spaesato al punto che il mister lo sostituisce subito ad inizio ripresa.

Tonev 5 - Ennesima pessima partita la sua. Non attacca, non difende, spettatore non pagante.

Capezzi 5.5 - Strootman giganteggia su di lui che fa quel che può per mantenerlo, limitandolo di poco.

Crisetig 6 - Quando riesce ad uscire palla al piede lo fa sempre in modo elegante. Purtroppo per lui, la squadra è troppo difensiva , ma lui è uno dei pochi a provare a giocare la palla.

Acosty 6.5 - Nettamente il migliore del Crotone. Attacca, difende, pressa ed è l'unico che riesce ad impensierire Szczesny. Non può fare di più.

Falcinelli 5,5 - Lasciato troppo solo nella morsa dei tre difensori centrali, non può fare altro che pressare e sbattersi su quei pochi palloni che gli arrivano.

Sampirisi 6 - Molto meglio di Mesbah nel limitare Salah. Partita di sacrificio.

Trotta 6 - Il suo ingresso per cercare di pareggiare la partita, coincide nel raddoppio della Roma, che spezza le speranze del Crotone.

Nalini Sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso