voti fantacalcio

Pagelle Crotone – Empoli 4-1: Falcinelli show, il Crotone dilaga contro l’Empoli. Voti fantacalcio

Voti Fantamagazine

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Empoli

Skorupski 6 - Sui gol del Crotone avrebbe dovuto fare qualche miracolo dei suoi che non stavolta non gli riesce. Sicuro nelle altre occasioni, in particolare nelle uscite.

Veseli 4 - Palladino e Stoian lo fanno impazzire, è responsabile sul primo gol e provoca un rigore inutile che oltre a chiudere la partita, sposta dalla parte del Crotone gli scontri diretti tra le due squadre.

Costa 5 - Di testa sono tutte sue ma palla a terra è spesso in difficoltà contro i veloci attaccanti pitagorici.

Bellusci 5,5 - Fino a metà secondo tempo è il migliore dell'Empoli poi naufraga insieme agli altri.

Di Marco 5,5 - Troppi limiti difensivi ancora per una squadra che fa del reparto arretrato la sua forza, soffre la coppia Rosi-Rohden ma tutto sommato non ha responsabilità dirette.

Krunic 5 - Doppio passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, perde una miriade di palloni e non sostiene in maniera adeguata la manovra offensiva.

Dioussè 5 - Primi 70-75 minuti decenti ma appena cala fisicamente mette a nudo i suoi limiti regalando occasioni agli avversari.

Croce 5,5 - Sempre l'ultimo ad arrendersi ma oggi non è il Croce che siamo abituati a vedere, sia in fase difensiva che di ripartenza.

Pucciarelli 5 - Forse distratto dalle notizie di mercato o forse costretto a giocare in una posizione non sua, fatto sta che oggi proprio non si è visto. Per assurdo le cose migliori le ha fatte in fase di ripiegamento.

Marilungo 5,5 - Tanto movimento e la sponda di petto che favorisce la rete di Mchedlidze ma tutto sommato troppo poco per la sufficienza.

Mchedlidze 6,5 - Mette dentro l'unica occasione che gli capita a tiro, lotta su tutti i palloni nonostante una noia al ginocchio sinistro che lo penalizza, non disdegna neanche di tornare a recuperare palla a centrocampo. È ormai attaccante imprescindibile per l'Empoli.

Maccarone 5,5 - Un'ora di buio o quasi se si eccettua il tiro cross su cui Thiam non arriva per un soffio.

Thiam Sv

Zajc Sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso