voti fantacalcio

Pagelle Bologna – Milan 0-1: Pasalic regala una clamorosa vittoria al Milan. Voti fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Milan

Donnarumma 6,5 - Ordinaria amministrazione nel primo tempo. Nel secondo salva il risultato opponendosi bene sulla conclusione ravvicinata di Krejci.

Abate 6 - Tanto sacrificio in fase difensiva, in cui non sfigura nonostante l'assalto felsineo.

Paletta 4,5 - Due ingenuità gli costano due ammonizioni che portano l'arbitro ad espellerlo già nel primo tempo, fino a quel momento, in fase difensiva, non aveva sfigurato.

Romagnoli 6 - Prova ordinata e precisa fino all'infortunio muscolare che lo costringe a lasciare il campo da gioco dopo mezz'ora.

Vangioni 5,5 - Non bene ma nemmeno malissimo. Poteva far meglio, forse è stato condizionato troppo dalla lunga inattività.

Kucka 4,5 - Parte bene ma a lungo andare viene soffocato dal centrocampo del Bologna. Nella ripresa lascia la squadra in nove uomini a causa di un doppia ammonizione rimediata in soli sei minuti e che poteva evitare giocando più accorto.

Locatelli 6 - Fondamentale in fase di interdizione e quando chiamato a dare una mano in difesa dopo il rosso rimediato da Paletta. Potrebbe far meglio in cabina di regia, la sua prova è comunque sufficiente.

Pasalic 6 - Non entra bene in partita, pur avendo diverse clamorose occasioni per portare i suoi in vantaggio. Perde tantissimi palloni ma si riscatta nel finale in cui risulta preziosissimo sia per il gol della vittoria sia per i numerosi falli presi per far rifiatare la squadra.

Suso 5,5 - È stanco e si vede. Avrebbe bisogno di riposare ma non può proprio permetterselo. Stasera è apparso troppo fuori dal gioco, non riuscendo a incidere.

Bacca 5 - Troppo impreciso e fuori dal gioco, il colombiano non riesce mai a impensierire Da Costa.

Deulofeu 7 - Ha voglia di fare, è il migliore dei tre davanti ma spreca davvero troppi palloni. A inizio gara ha anche avuto l'occasione di portare i suoi in vantaggio calciando addosso al portiere avversario, poi nel secondo tempo si mette di mezzo anche la traversa. Nel finale una sua grande giocata permette a Pasalic di segnare a porta vuota.

Zapata 6,5 - Entra bene in partita, difendendo molto bene senza commettere errori.

Gomez 6,5 - Controlla bene gli attaccanti del Bologna. Prestazione sufficiente, soprattutto in considerazione delle condizioni in cui i rossoneri han dovuto giocare.

Poli 6,5 - Offre tanta quantità a centrocampo, nonostante la doppia inferiorità numerica. Stoico nel finale: nonostante una forte botta al ginocchio non molla un centimetro recuperando diversi palloni.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso