Flop11 Fantamagazine, quarta giornata: Montipò non evita la goleada, difesa della Dea sotto accusa

La flop11 di Fantamagazine del quarto turno di campionato

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Con il pareggio a reti inviolate di ieri, tra Verona e Genoa (qui, le pagelle del match), si è chiusa la quarta giornata di campionato. Andiamo a spulciare la flop11 di Fantamagazine in base ai voti dati dai pagellisti della redazione partita per partita.

DIFESA

Il Benevento subisce un pokerissimo in cui Montipò (0,5) non è esente da colpe specie nel primo goal di Pedro. Il portiere giallorosso raccoglie per ben cinque volte la sfera. Una giornata, la quarta, ricca di goal e autogoal: per conferma basta chiedere a Iacoponi (2,5) e Tomiyasu (3,5), entrambi autori di una deviazione sfortunata nella propria porta che risulterà decisiva per l’economia del risultato. Tracollo Atalanta, Palomino (4) e Toloi (4) cadono sotto i colpi del Napoli. Non esente da colpe, infine, Kolarov (4) che procura il fallo da rigore che dà il là all’Ibra-show: lo svedese, poi, lo anticipa secco per il momentaneo 0-2 sul cross rasoterra di Leao.

CENTROCAMPO
In mediana sfilza di 4,5: Kurtic commette una grossa ingenuità su cui scaturisce l’autorete sfortunata di Iacoponi. Deiola si perde Pezzella in occasione del goal che apre il match tra Spezia e Fiorentina ed è il meno grintoso della mediana bianconera che riesce lo stesso a rimontare l’iniziale doppio svantaggio. Parolo fa quello che può. Gioca in un ruolo non suo tradendo la fiducia di Simone Inzaghi: la Sampdoria dalla sua parte fa il bello e il cattivo tempo. Per info chiedere ad Augello.

ATTACCO
Una Lazio spenta. Caicedo (4,5) non sostituisce alla grande lo squalificato Immobile, anzi la formazione biancoceleste risente della mancanza del suo bomber principe. A Zapata (5) non riesce lo scalpo dell’ex: la sua gara dura solo un tempo in cui è evanescente negli ultimi sedici metri.

FLOP11 (5-3-2): Montipò 0,5; Iacoponi 2,5, Tomiyasu 3,5, Palomino 4, Toloi 4, Kolarov 4; Deiola 4,5, Kurtic 4,5, Parolo 4,5; Caicedo 4.5, Zapata 5

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy