Voci da Pescara – Oddo: “Servono 4 giocatori, sono preoccupato”

Voci da Pescara – Oddo: “Servono 4 giocatori, sono preoccupato”

Il tecnico degli abruzzesi ha parlato di mercato in occasione dell’amichevole contro il Pineto.

di Francesco Spadano, @francespadano

Il tecnico parla in conferenza stampa e fa il punto sul mercato. In difesa da registrare i problemi fisici per Fornasier che non sarà pronto per l’inizio del campionato.

LE PREOCCUPAZIONI DI ODDO

Ci mancano 4 giocatori. Ci sono delle difficoltà nel mercato ma ne ero consapevole ed aspetto fiducioso. Se, però, non arrivassero i profili richiesti sarei preoccupato ma la società sa dove intervenire. Io al momento penso ad allenare i giocatori che ho a disposizione. I ragazzi stanno dimostrando grande professionalità“.

Oddo aggiunge: “Pizarro ha declinato la nostra offerta. C’era l’accordo, ma per ragioni familiari ha deciso di non tornare in Italia. In difesa Fornasier, che accusa un problema al tendine d’Achille, non sarà a disposizione prima di 30 giorni”.

Il tecnico conclude l’intervento parlando dei nomi venuti fuori in questi giorni: “Balotelli e Osvaldo sono irraggiungibili per gli ingaggi fuori portata. Stessa cosa dicasi per Mauri. È chiaro che tutti gli allenatori vorrebbero in questo momento un organico al completo. Non drammatizziamo, c’è ancora tempo a disposizione”.


Fonte: www.rete8.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy