Verso Napoli-Juventus, ecco chi schierare e chi evitare

Verso Napoli-Juventus, ecco chi schierare e chi evitare

Si avvicina il big match della 26a giornata di Serie A e, con questa, i dubbi su chi schierare

di Redazione Betting

Si avvicina il tanto atteso big match della 26esima giornata di Serie A, quello tra Napoli e Juventus di scena al San Paolo. Al momento le prime due della classe sono separate da 13 punti in classifica, con i bianconeri dunque già con le mani sull’ottavo scudetto consecutivo. Attenzione quindi alle scelte per il vostro fantacalcio, dal momento che per gli azzurri si tratta di un’ultimissima chance per riaprire un piccolo spiraglio in vista di una lotta scudetto al momento inesistente.

 

Uomini di Ancelotti con il dente avvelenato dopo la batosta dell’andata che vide i bianconeri vincere in casa per 3-1 in rimonta dopo lo svantaggio iniziale. Per la formazione di Allegri, invece, quello contro il Napoli sarà un test quasi fondamentale per testare la condizione generale in virtù di un ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid ad altissima intensità. Per saperne di più, ecco ulteriori informazioni sul match dell’Allianz Stadium al sito http://codicebonus-it.com.

 

 

PORTIERI – Partendo dagli estremi difensori niente turnover dei due allenatori, la scelta dovrebbe ricadere su Szczesny e Meret. Incominciamo col dire che se avete un altro portiere di una squadra medio-grande preferitelo ai due di Napoli e Juventus.

 

DIFENSORI – Nel reparto arretrato, Bonucci, Chiellini e Koulibaly sono come sempre imprescindibili. Momento magico per Malcuit, reduce da ottime prestazioni. Alex Sandro non viene da buone partite, ma va schierato comunque. De Sciglio e Hysaj da evitare.

 

CENTROCAMPISTI – Sul fronte Napoli, attenzione ad un Zielinski dal piede molto caldo: da preferire rispetto a Fabian Ruiz. Allan come sempre può portare bei voti, ma niente bonus. Per quanto riguarda i bianconeri, l’unico davvero consigliato è Bernardeschi, che ancora una volta dovrebbe ottenere la fiducia di Allegri e giocare da esterno destro di centrocampo. Pjanic ha perso il suo fascino da quando non calcia più punizioni ed attenzione ai troppi cartellini gialli. Per Matuidi vale un po’ il discorso fatto per Allan, tanta corsa e forse qualche assist in più del brasiliano.

 

ATTACCANTI – In avanti c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Assolutamente da schierare Ronaldo e Milik, i due veri bomber delle rispettive squadre, da prima fascia per il fantacalcio. Mandzukic all’andata fece doppietta, chissà che non si ripeta con altri bonus. Dybala ha segnato nello scorso turno contro il Bologna, tornando alla rete in trasferta dopo 10 mesi, evitate di puntarci al San Paolo. Nel ballottaggio tra Insigne e Mertens dovrebbe spuntarla il primo, ma contro la difesa bianconera potrebbe faticare parecchio.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy