Udinese, Okaka lavora in gruppo e mette nel mirino il Brescia. Ekong a parte

La compagine allenata da Tudor ha ripreso gli allenamenti in vista dell’anticipo di sabato delle ore 15

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi
Dopo aver usufruito di un giorno di riposo, l’Udinese ha ripreso gli allenamenti quest’oggi in vista della gara contro il Brescia in programma sabato alle ore 15. Buone notizie per la compagine allenata da Igor Tudor che dovrà fare sicuramente a meno di Rodrigo De Paul, espulso nella sfida contro l’Inter.

Il tecnico croato, infatti, si gode il ritorno in gruppo di Stefano Okaka, L’attaccante umbro, dopo dieci giorni intensissimi di lavoro individuale per rimettersi al pari con i compagni, si è regolarmente riunito al gruppo. Questa mattina, infatti, ha svolto l’intera seduta di allenamento spingendo forte sull’acceleratore anche nei lavori più probanti dal punto di vista atletico.

Ha lavorato ancora a parte Troost Ekong: il difensore nigeriano (ma dalle origini olandesi) ha rimediato un infortunio muscolare al rientro dalla sosta delle nazionali. Per il momento è difficile prevedere un suo impiego nella sfida contro i lombardi. Probabilmente verrà sostituito nuovamente da De Maio che ben si è disimpegnato sabato scorso, arginando la minaccia Lukaku.

Domani l’Udinese tornerà in campo alle 11 per il primo dei due allenamenti in vista del match di sabato pomeriggio contro il Brescia.

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Attiva subito la tua squadra, il torneo generale inizia il 28 Settembre!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy