Torino-Palermo, le Fantapills: il gol di Rispoli illude i rosanero, poi tripletta di Belotti

Le Fantapills della partita Torino-Palermo valida per la 27a giornata di Serie A.

di Elisabetta Favilli, @relawen

Il match tra Torino e Palermo finisce con i 3 punti in palio assegnati ai granata che si confermano imbattibili al Grande Torino, sconfitta nel derby a parte. Nel primo tempo è il Torino a fare la partita, ma il Palermo passa in vantaggio al primo tiro in porta grazie a Rispoli che indirizza la palla all’angolino, lì dove Hart non può arrivare. Il Torino ci prova in ogni modo, ma non riesce ad aumentare il ritmo della partita e, soprattutto, non riesce a scardinare una difesa rosanero ben messa in campo. Gli ingressi di Ljajic, Maxi Lopez e Iturbe si rivelano fondamentali per scompaginare la difesa palermitana e permettere a Belotti di firmare una tripletta che regala alla squadra la vittoria. Espulso Balogh per somma di ammonizioni, male Posavec che di fatto regala la vittoria al Torino.

BELOTTI: non ci sono più parole per descrivere questo giocatore. Caparbietà, cuore e fiuto per il gol lo rendono il migliore attaccante italiano e, ad oggi, il miglior marcatore di tutta la serie A con i suoi 21 gol.

RISPOLI: il gol del momentaneo vantaggio rosanero è frutto di una sua splendida azione personale. Migliore in campo per il Palermo, è però costretto al cambio a causa di un infortunio.

POSAVEC: sbaglia completamente i tempi di uscita sui gol granata e condanna la propria squadra all’ennesima sconfitta che sa tanto di retrocessione.

LJAJIC: parte ancora dalla panchina, ma stavolta è grazie a lui che il Torino agguanta la vittoria. I suoi due assist da calcio da fermo sono valsi i 3 punti. Che stia tornando il Ljajic di inizio anno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy