Roma, infortunio Kluivert: ecco l’esito. Dzeko non si è allenato, Pastore ancora fermo

Roma, infortunio Kluivert: ecco l’esito. Dzeko non si è allenato, Pastore ancora fermo

Giungono novità importanti dall’infermeria giallorossa.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Smaltiti i festeggiamenti per lo scalpo del Bentegodi di domenica scorsa, la Roma è tornata al lavoro. C’è da preparare l’attesissimo big match contro l’Inter di venerdì sera. E dal report quotidiano provengono notizie rilevanti per quanto riguarda la situazione infortuni.

ATTACCO DEBILITATO

Sul fronte offensivo gli aggiornamenti più importanti riguardano Kluivert e Dzeko. Oggi il figlio di Patrick ha svolto terapie, dato che gli accertamenti a cui si è sottoposto hanno evidenziato un edema al flessore della coscia sinistra, dovuto a una contusione rimediata al Bentegodi. È in dubbio per l’Inter, con Zaniolo al rientro dalla squalifica che scalda i motori.

L’altra news concerne le condizioni di Edin Dzeko. Il bosniaco era assente all’allenamento per via di una sindrome influenzale. Il numero 9 romanista ha la febbre, ma proverà a recuperare per venerdì visto che Inter-Roma è l’anticipo della 15a giornata. Se smaltirà la febbre nei prossimi giorni, sarà sicuramente in campo.

Chi sarà di certo fuori per l’anticipo di San Siro pare essere Pastore. Il Flaco è alle prese con il problema all’anca e non si allena. Dovrebbe saltare anche l’Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy