Lazio, infortuni per Bastos, de Vrij e Basta: Inzaghi pensa al cambio modulo?

Problema difensori per Simone Inzaghi: si fanno male de Vrij, Bastos e Basta.

di Francesco Saverio Petito

Oltre al danno anche la beffa per la Lazio e per Simone Inzaghi: questa sera in quattro sono usciti acciaccati dalla sfida contro il Napoli. Tutti infortuni muscolari, come ammesso anche da Simone Inzaghi in conferenza stampa: “È capitato in una partita quello che capita in un campionato.  Milinkovic da ieri ha un problema al flessore e per evitare complicazioni l’ho sostituito. Il più grave sembra essere Basta, Bastos e de Vrij sono da valutare. Abbiamo tre partite e poi la sosta per cercare di recuperare qualcuno”. 

Ipotesi stiramento per Dusan Basta ,mentre Bastos ha un problema ai flessori,  per de Vrij solito risentimento muscolare già accusato a Genova. Le condizioni dei tre giocatori saranno valutate meglio nelle prossime ore.

CAMBIO MODULO- Inzaghi sul possibile cambio modulo ha ammesso: Difesa a 4? C’è questa possibilità, anche se in questo momento cambiare non mi va. Al momento Radu e Luiz Felipe sono gli unici disponibili e la difesa a 4 è una soluzione”. E sulla possibilità di rivedere Lucas Leiva al centro della difesa, come successo stasera: “Qualcosa mi inventerò per cercare di mettere in campo una squadra competitiva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy