Juventus, Cristiano Ronaldo incorona Kulusevski

Il cinque volte Pallone d’Oro ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul nuovo innesto bianconero.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Fresco iridato dell’ennesimo record calcistico, Cristiano Ronaldo ha pensato bene di mettere sotto i riflettori Dejan Kulusevski. Difatti, dopo aver messo a segno i goal numero 100 e 101 con la maglia del Portogallo nella gara contro la Svezia, che hanno fatto di lui il primo calciatore europeo a raggiungere questo traguardo con la propria Nazionale, la leggenda della Juventus si è concessa ai microfoni delle emittenti televisive. E in una di queste interviste ha elogiato il suo nuovo compagno di squadra, affermando:

“La Juve ha comprato un talento top. Sono sicuro che farà tanti gol. Vedo in lui un grande potenziale e un grande talento. Sono convinto che Dejan farà del suo meglio e ci aiuterà a fare grandi cose alla Juve. Mi è piaciuto molto guardarlo giocare con la Svezia perché non lo conoscevo molto bene, ma stavolta l’ho osservato e so che è stato preso un grande giocatore. Spero di poterci giocare e fare tanti gol insieme”.

Un’autentica incoronazione che, siamo certi, farà felici tifosi e fantallenatori che non vedono l’ora di gioire dei loro bonus.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy