Juventus, aggiornamento sulle condizioni di Bonucci

Il report medico sul difensore bianconero uscito anzitempo nella sfida contro il Verona di ieri

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

“Aggiornamento su Leonardo Bonucci: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”. Così recita il sito ufficiale della Juventus che ha fatto il punto della situazione sull’infortunio rimediato dal capitano bianconero nel corso della sfida con il Verona di ieri sera.

BONUCCI KO SENZA DRAMMI: I TEMPI DI RECUPERO

Nessun dramma, dunque. Il centrale bianconero non ha alcuna lesione muscolare ma difficilmente recupererà per il match di Champions contro il Barcellona in calendario tra due giorni. Scongiurato il rischio di stiramento, come ipotizzato nelle primissime battute, Bonucci ritornerà al comando della difesa bianconera già a partire dal match con lo Spezia del prossimo turno di campionato anche per scongiurare la voragine in difesa (assenti Chiellini e de Ligt, l’unico superstite è Demiral).

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy