Genoa, Saponara pronto per l’Atalanta: la situazione

Genoa, Saponara pronto per l’Atalanta: la situazione

Il calciatore, infortunatosi nel match con l’Imolese, potrebbe presto rientrare in gruppo ed essere disponibile per la sfida con l’Atalanta

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Buone notizie in casa Genoa. Per il match casalingo con l’Atalanta, in programma domenica 15 settembre alle ore 12.30, i rossoblu potrebbero contare sul rientro del fantasista Riccardo Saponara che si era infortunato a metà nel match di Coppa Italia a Chiavari con l’Imolese. L’ex giocatore della Fiorentina si era procurato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro che lo ha costretto a saltare i primi due match di campionato.

Il recupero del talentuoso calciatore è molto vicino, non è escluso un suo impiego da subentrante nel match contro l’Atalanta. Martedì pomeriggio, come molti sodalizi di Serie A, la squadra guidata da Aurelio Andreazzoli riprenderà gli allenamenti dove torneranno in gruppo i nove giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali.

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy